flissy Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao, sono flissy, di palermo mi sono iscritta perché nonostante non ami molto i ragni ne sono perseguitata, ma non quelli piccolini, quelli grossi, e volevo perciò approfittare per conoscerli meglio e non avere così attacchi di panico, almeno spero! Ho già scritto un post dove spero mi saprete dare una risposta, BACI xOXO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ciao Benvenuta Son certo che conoscendoli meglio riuscirai a superare le tue paure, come molte ragazze hanno fatto prima di te iscrivendosi e leggendo le pagine del nostro forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 10 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Benvenuta! Ho visto le foto... In effetti ti sei trovata difronte i pesi massimi dell'aracno-fauna italiana! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flissy Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Grazie per l'accoglienza! Benvenuta! Ho visto le foto... In effetti ti sei trovata difronte i pesi massimi dell'aracno-fauna italiana! Mi stai prendendo in giro vero?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simone84 Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ho visto le foto... In effetti ti sei trovata difronte i pesi massimi dell'aracno-fauna italiana! Mi stai prendendo in giro vero?? Affatto Intendeva dire che sul serio ti sei imbattuta in alcune delle specie dalle dimensioni più imponenti presenti qui da noi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati