migdan Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Ho trovato stamattina un bellissimo maschio di Zoropsis sp., e ho ancora l'esemplare giovane che ho portato a Nazzano per mostrarlo ai bambini, che ha mutato due giorni fa, rivelandosi femmina. Secondo voi, a guardare l'epigino, gli (o meglio, le) manca una muta o due prima di raggiungere la maturità? Spero di far quadrare i tempi per riprendere l'accoppiamento con la telecamera, nel caso vi tengo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Questo è un tentativo non andato a buon fine. Oltre al fatto che "ci provava con una sposata" , il maschio era in difficoltà a causa dei fili che gli si impigliavano dappertutto. La femmina comunque sembrava disponibile .... finché, il giorno dopo, se l'è mangiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 Sbaglierò, ma per me è a una muta dalla maturazione. Sembra uguale a quello di una femmina che ho allevato due anni fa, e che appunto maturò alla muta successiva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati