aracnojak Inviato 24 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Che dire.. Auguri addolciti dalla rilettura delle esilaranti gag del passato in perfetto Migdanian style !!! AUGURI RAGAZZI !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Esilaranti? Migdan è ringiovanito di venti anni con la mia manovra tecnica in macchina ! ancora oggi per natale mi manda una banana e due kiwi in pacco regalo, chissa poi perchè ?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 per natale mi manda una banana e due kiwi in pacco regalo http://www.youtube.com/watch?v=nH0WN2cQX1g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2010 due kiwi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati