silvia bartoli Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao a tutti ,mi chiamo Silvia,sono di Rimini...non sono proprio un'esperta di ragnetti,ma adoro gli insetti in generale...ho trovato un ragno che assomiglia a una vedova nera(o e' una vedova nera?) ha una striscia rossa sulla "schiena" ,metterei la foto ma non ce la faccio,non ho capito come si fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Benvenuta! Per inserire le immagini segui le istruzioni che trovi qui: http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=11532 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Ciao e Benvenuta.. La foto, una volta seguite le istruzioni, postala nella sezione identificazioni <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Io la foto di Silvia l'ho vista (l'ha mandata per mail all'indirizzo dell'Associazione). E' una Steatoda, facilmente S. paykulliana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvia bartoli Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 Io la foto di Silvia l'ho vista (l'ha mandata per mail all'indirizzo dell'Associazione). E' una Steatoda, facilmente S. paykulliana. Grazie Matteo,ho provato a mandare la foto nella sezione apposita,ma non e' arrivata... adesso la "steatoda" sta in un barattolo (areato),le ho anche dato da mangiare!!! Ma la voglio liberare,non e' pericolosa,vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 No, non è pericolosa, puoi liberarla . Benvenuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 Ciao, benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvia bartoli Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2010 GRAZIE A TUTTI!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati