Bomba Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ...siete dei maschi medi... questa è fantastica!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 ...siete dei maschi medi... E io che ho sempre pensato di avere a che fare con dei veri nerd... " Nel cervello soltanto la Roma, il mio cuore batte PER TE ...... " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Smettila di fare il "maschio medio" Jacopo e cerca di essere più serio. Pensa a studiare invece di fare lo zingaro per l'Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Per fortuna, vista l'annata della juve, che almeno il Vicenza ha fatto una grande stagione!.... [sigh] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2010 Smettila di fare il "maschio medio" Jacopo e cerca di essere più serio. Pensa a studiare invece di fare lo zingaro per l'Italia... AHAHAHAH !!!! Giusto, d'ora in avanti smetterò di essere un tifoso, parola di boy-scout !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 BOOOOM!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_asd2.gif" alt=":sisi:"> Rosicate rosiconi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2010 LOL evabbè che dire.... onestamente dopo un anno così non ci si può attaccare a niente. Se non al fatto che nella vittoria come nella sconfitta interista=sfigato! PS: per fortuna che abito in un paese piccolo, almeno non mi tocca sentire festaioli coi clacson! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 E perchè rosiconi ?? Che ce frega !! Complimenti anzi !! Certo, per i milanisti posso capire che sia un dramma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Dopo centinaia di milioni di euro spesi ce l'avete fatta! Ora Mourinho potrà andare a vincere in altre squadre e Moratti potrà curarsi i denti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2010 Partita vista in trattoria, se non altro meritata vittoria. Appuntamento all'anno prossimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2010 Appuntamento all'anno prossimo! Non con voi gobbi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Se OT siamo, che OT sia... Cos'è tutto sto buonismo?? Reaper pure tu mi ti sei infinocchito!??? Veleno!!! 1. magari se poi davano il rigore grosso come una casa al B. alla metà del primo tempo... sarebbe finita 2-1 ma almeno non sarebbero scappati i soliti pensieri "tronchettiani" 2. Dopo 45 anni è una bella soddisfazione, champion, coppa, campionato. Però approfittatene... le squadre che avete penalizzato, mandato in serie B - ciulando giocatori e scudetti- pian piano (purtroppo, visto il danno economico che avete provocato) si stanno riorganizzando. Solo allora - quando giocherete alla pari - potrete dire di aver vinto con gloria! Sennò è come fare a botte tra bambini, solo che voi quando le cose non vanno, chiamate a picchiare il papà... 3. Tra l'altro quanti italiani c'erano in campo in quella finale?? 4. Come mai Mu se n'è andato - sul più bello - pagando una penale da 16 pistoni? La terza coppa poteva vincerla anche tra due anni o no? Forse si vergogna?? Ohhh, adesso giustizia è fatta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Cos'è tutto sto buonismo?? Reaper pure tu mi ti sei infinocchito!??? Son gli effetti collaterali della mia tribute band, chiedo venia! Capo, me la metto in firma questa, te lo anticipo Ps, dove sono i tuoi auguri per il mio compleanno??!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2010 Ps, dove sono i tuoi auguri per il mio compleanno??!! Come ho scritto altrove, sono rientrato da un periodo di una quindicina di giorni senza vedere il forum. Ho tipo 890 messaggi arretrati da vedere... 'Desso lo cerco e ti insulto pure la! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Teo, fai ridere i polli!!! Sei proprio un gobbo maledetto Per quest'anno state sotto il napoli e il palermo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati