Bomba Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Secondo me questa è una notizia degna di nota: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/sc...1788369346.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Davvero notevole! Chissà se riusciranno effettivamente a trarne informazioni veritiere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2010 Link succulento! Bravo Bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Interessantissimo, grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 4 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Oo veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2010 Vi rimando allora a questo topic... http://forum.aracnofilia.org/index.php?showtopic=12498 Se l'argomento vi interessa nel libro sono anche affrontati temi relativi alla clonazione ed ai vari tentativi che vengono tuttora effettuati... ve lo consiglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Leggo solo ora : davvero - davvero notevole ! Che Jurassic Park non rimanga solo un film ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Credo di sì! Anche se per il mammut si è a buon punto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 6 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2010 Che Jurassic Park non rimanga solo un film ?? L'ho pensato anche io... E mi sto giusto riguardando la trilogia in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati