valerio Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 questa sera su italia 1 c'è mamma ho perso l'aereo ,ci sono delle scene dove il fratello di kevin ha una migale,da diversi anni cerco la specie ,qualcuno la sa?grazie p.s. questa sera c'è il film!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Grammostola rosea E' sabato sera, hai 16 anni. Esci, per cortesia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valerio Inviato 17 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 E' sabato sera, hai 16 anni. Esci, per cortesia non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 credo che ti volesse dire di uscire con gli amici (magari in discoteca?) invece di guardare quel film ... io lo guardai da bambino e iniziai a odiare quel bambino ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Mi sto sentendo male... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Alla fine la domanda non mi pare così assurda... Anche io da piccolo ho sempre mostrato un grande interesse per le scene che avevano come protagonista quella migale, compresa quella in cui cammina sulla faccia di uno dei due ladri... Penso di averlo visto almeno 15 volte ma ci sono dei momenti, come questo, davvero esilaranti..., Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 Joe Pesci si è rovinato la reputazione a fare quel film! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2010 La domanda ha senso, è lecita e ce la siamo fatti tutti qua dentro. Ciò che non è lecito è stare a casa il sabato sera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 O perlomeno restarci per vedere " mamma ho perso l'aereo " ... La domanda è lecitissima Kaiser. Io e il The Reaper c'eravamo capiti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati