mauro Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 mi dite per cortesia chi è questo nuovo inquilino? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Dimenticavo http://img42.imageshack.us/i/spider003.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Sembrerebbe Micrommata virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Mauro metti la schedina identificativa Ormai pure i sassi lo sanno e non è la prima volta che te lo dico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Ops! Un attimo che copio quella del Loxosceles: Data: oggi 18 dicembre 2009 Luogo: Nuoro città Posizione e microhabitat: sul soffitto della camera di mia figlia (appartamento al sesto piano) Dimensioni: lunghezza del corpo 7 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Se è Micrommata virescens lo posso lasciare lì senza alcun rischio. Giusto? Tra l'altro non capisco che ci faccia dentro casa al sesto piano. In ogni caso, saluti a tutti e Buon Fine 2009! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Che ci fa al sesto piano? Beh, Sparassidae style! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 18 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 io direi Micrommata sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2010 Parrebbe proprio M. virescens per quel verde tanto acceso, però come dice Bomba andare oltre non si potrebbe. Per distinguere M. ligurina da M. virescens bisognerebbe osservare le spine sul quarto paio di zampe (fonte, sito di Jorgen Lissner). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati