Bomba Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Questa l'ho trovata interessante... http://lescienze.espresso.repubblica.it/ar..._abissi/1341054 e qui c'è qualche bell'esemplare da ammirare... http://www.comcast.net/slideshow/news-sealife/4/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Allibito da certe foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 8 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 IL mondo animale negli abissi è sicuramente,dal mio punto di vista,uno dei grandi misteri ancora da scoprire completamente,chissa cosa si cela negli abissi dove l'uomo non ancora messo piede,speriamo che un giorno la tecnologia che avremmo ci permettera di svelare cosa si nasconde.Interessantissimo Bomba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Chionodrachus amatus .. se lo guardate al contrario è praticamente Screen !!!! Identitco !! Che vi siano migliaia di creature e organismi sconosciuti, negli abissi, è cosa nota, ma sono personalmente convinto che tra questi si celi anche qualche inimmaginabile mostro... Me lo sento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 11 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Già Architeutis dux non scherza! Ho letto recentemente che il primato di invertebrato più grande non è più del suddetto calamaro gigante ma del calamaro colossale (Mesonychoteuthis hamiltoni)... http://www.margheritacampaniolo.it/scienza...o_colossale.htm Fra quello e uno squalo bianco non so cosa preferirei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Per chi si interessa di paleontologia osservate bene l'emplare di Neocyema e ditemi se non assomiglia da morire alla ricostruzione di Pikaia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 14 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ho letto recentemente che il primato di invertebrato più grande non è più del suddetto calamaro gigante ma del calamaro colossale (Mesonychoteuthis hamiltoni)...Fra quello e uno squalo bianco non so cosa preferirei... Chissà che fritto misto! Direi che il becco e gli uncini alla fine dei tentacoli sono abbastanza inquietanti, altro che 20000 leghe sotto i mari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 15 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 Anche il crostaceo peloso non scherza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati