The_Reaper Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Ma se non è intrattabile e imprevedibile che gusto c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 13 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2010 Fino a quando le migali non impareranno a sputar colla non riusciranno a sorprendermi davvero... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Un esempio " a caso " : anteporresti dunque uno Scytodes alla tua coppia di P.cancerides ?? Perchè non provi a dirglielo che non ti sorprendono ?? Magari riescono a farti cambiare idea..... ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Dai Piergy, provaci, chissà se dopo ere geologiche iniziano finalmente a sputare. Ps, Jacopo: si, lo anteporrebbe senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 Bellissimo ragno, complimenti... Se posso saperlo dove e come lo hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 15 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2010 E' senz' altro il frutto di un acquisto effettuato in una delle rare fiere italiane in cui sono ammessi gli aracnidi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 16 Aprile 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Ps, Jacopo: si, lo anteporrebbe senza problemi. Eeesatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tallic Inviato 16 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2010 Complimenti! Esemplare molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ps, Jacopo: si, lo anteporrebbe senza problemi. Eeesatto... Mmmm.... Non ci siamo ragazzi . C' è ancora da lavorare su di voi... !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 (spesso attacca anche i getti d'acqua che nebulizzo fuori dalla tana) Beh, questo lo fa anche la mia Grammostola pulchra, e non quella fiera, quella rincoglionita!! Alla fine i terricoli americani non sono cosi stupefacenti come si vuol far credere. Sono solo dei bamboccioni troppo cresciuti. LOOOOOOL Ora Jacopo mi insulta LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Ora Jacopo mi insulta LOL Esattamente............. E' come se l'avessi fatto. Considera un puntino per ogni parolaccia..... !!!!!! Sono questi i momenti in cui mi dolgo della scientificità del forum..... Ne potremmo discutere all' infinito senza metterci d'accordo . Attenti però che potrei utilizzare i vostri micro-cosi-sputatori e scaracchioni come spuntino per gli sling dei miei " bamboccioni " !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 I "cosini" sputatori io nemmeno li vedo, figurati se posso prediligerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2010 Smettetela di insultare i terricoli sudamericani, non è colpa loro se li hanno fatti così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Aprile 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2010 Ecco è meglio.. Chiudiamo l' off-topic.. Io invece continuerò ad insultarti in privato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati