scolopendro Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao ragazzi!Oggi dopo il solito controllo del bestiame noto l'Uropygi con delle uova attaccate sotto l'opistosoma.....ora mi domando...mi è stato detto che ci volevano molti anni ancora affinchè l'animale raggiungesse la maturità sessuale....ora io dico...com'è possibile?Piergy che te ne pare? http://i38.tinypic.com/xojcyw.jpg CIAUUU! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Indipendentemente da ciò che ti è stato detto, se l'animale ha formato delle uova significa che i suoi organi sessuali sono completi. Ovvero è maturo. Da quanto so io pur variando con le specie, nel giro di 3 anni le femmine maturano. Anni passati mediante poche e rare mute. Tu che info avevi in merito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ciao!Mi era stato detto che questa specie doveva crescere ancora prima di raggiungere la maturità sessuale....ora devo aspettare che legga questo post Piergiorgio perchè credo rimarrà alquanto basito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Se è un telifonide del Sud-Est asiatico, ti posso dire che gli adulti che ho visto misuravano almeno 3 cm di corpo... Il tuo quanto è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 17 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 si 3 cm li misura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Bella foto Matteo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2009 Ahah lo Xenomorfo è diventato Regina Madre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Leggo solo ora... Accidenti, pensavo davvero fossero piuttosto giovani, mi avevano detto che impiegavano anni e anni a maturare. A 'sto punto tocca tentare di riprodurli... Se Matteus ci aiuta nel sessaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati