Sauwulf Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 salve ho trovato questo ragno e l'ho inserito nel tarrario..che specie e' si nutre degli insetti che cadono nella rete da lui creat? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Aranea diademata, si, si nutre di insetti che si scontrano sulla sua rete orbicolare di grossissime dimensioni, indi per cui , a meno che non hai un grosso terrario, ti consiglio di liberarlo . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Io avrei anche qualche dubbio che si possa trattare anche di A. marmoreus. Comunque il nome attuale di Aranea diademata è Araneus diadematus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elragno Inviato 10 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Comunque il nome attuale di Aranea diademata è Araneus diadematus E figurati se non cascavo sulla nomenclatura dell'Eperia/Aranea/Araneus/ecc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 Comunque liberalo. Non è un ragno allevabile facilmente in terrario. RIchiede grandissimi spazi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati