tarantonio Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 salve volevo sapere come ripulite le pareti del terrario dagli escrementi delle vostre migali? usate prodotti specifici della zoomed o altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 con acqua borica... (e panno di microfibra) Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Acqua distillata e scottex *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 25 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 Acqua e scottex « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 25 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2003 esistono prodotti zoomed o altre marche specifiche per questo tipo di pulizia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 26 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 Acqua calda e scottex Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 26 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2003 una volta pulito il vetro si puo' passare dell' alcool per non lasciare alcun alone sul vetro o è sconsigliabile anche dopo averlo fatto evaporare e inserito nella teca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Esistono prodotti specifici, io ne ho uno della Zoomed per i miei serpenti, è un disinfettante apposito. Ignoro però quali siano i principi attivi, e comunque non ne vale la pena, costano e hanno la stessa funzione di altri disinfettanti. Io uso acqua borica o il lisoform per i ragni. Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Il Lisoform??[?]?? Ma tu ti riferisci alla pulizia globale, cioè quando togli il ragno, cambi il substrato e disinfetti la teca, vero? Dimmi di sì[], non posso pensare al tuo ragnetto che si subisce le esalazioni del detersivo o la torba che le assorbe. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 27 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 Acqua distillata e scottex, per le pulizie ordinarie Alcol denaturato 1/10 parti d'acqua per le pulizie straordinarie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2003 io l'alcool intendevo utilizzarlo solo per non far apparire alone sul vetro farlo asciugare e rimetterlo sulla teca. puo' essrere dannoso comunque? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite fons Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 Uso Bioclean della JBL.è un detergente per terrari,in flacone da 250 ml...è efficace,costo sui 4 euro.non sempre trovabile...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 29 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 L'acqua borica penso che sia la migliore soluzione,anche come costo...Luka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 29 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2003 ok Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2003 Ma cos'è l'acqua borica, dove si compra? Acqua con boro? Che vantaggi ha rispetto all'acqua distillata? Ditemi, voi che sapete (in questo caso mi rivolgo in particolar modo al grande Matteo!!!) Ciao Andrea andrealorenzo.palotta@pirelli.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati