bea88 Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 ciao a tutti!!! chi ha praticato o fa danza del ventre? mi ha sempre ispirata da anni pero ancora non ho mai provato anche se mi piacerebbe! vorrei sentire qualche consiglio da chi la pratica o la conosce! ho trovato una lezione a cui penso di iscrivermi per provare e vedere se mi piace! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 La mia ex era bravissima con la danza del ventre, faceva dei numeri da paura! Sì, prova a vedere se ti piace! Secondo me ha il suo perché, esprime molta sensualità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 la mia camola del miele muoveil bacino in una maniera assurda!auhsausah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 @Piergy Ah.... avevo capito male allora.. mi pareva che mi avessi raccontato che fossi tu a praticarla.. in effetti mi pareva strano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Grazie per la spammata -bea-primo-messaggio, ci andremo di sicuro tutti... con la panza che ho messo su, ti faccio ingrifare le elefantesse... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati