Drugo Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ragazzi suppongo che molti di voi lo sappiano ma mi è preso un colpo quando pochi minuti fa mi sono connesso (come faccio quotidianamente) sul sito di Zalix, credo che gli abbiano affondato l'attività e la cosa ha un sapore molto amaro per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 mi spiace tantissimo per lui e per la sua passione verso questi animali distrutta senza alcun motivo valido! ho saputo solo poco fà e ci sono rimasto veramente male, per non parlare del motivo per cui tutto ciò e iniziato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 23 Luglio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 per non parlare del motivo per cui tutto ciò e iniziato! Si può dire pubblicamente? Se si sarei interessato a capirne di più di questa faccenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Secondo me era puntato già da parecchio e cercavano solo il pretesto per attaccarlo...che hanno trovato! Zalix non arrenderti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 ragazzi senza che ci si scateni in una serie di interminabili commenti tutti uguali aspettiamo di vederci chiaro su questa faccenda.Calma.Non è detto c'entri la legge 213. Calma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AraknoShock Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Calma.Non è detto c'entri la legge 213. Dalle foto sulla home direi proprio il contrario, mi viene da pensare che ci sia stata una perquisizione con tanto di sequestro. Daltronde rimane solo da aspettare maggiori informazioni. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 mi dispiace, spero che ogni problema si risolva al meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Se c'è stato un sequestro non credo sia stato fatto attenendosi alla legge 213. Magari il motivo era la detenzione di animali senza regolare CITES.. chi lò sà. Comunque come ha detto Jacopo è inutile cominciare a sparare ipotesi e saltare subito alle conclusioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2009 Ragazzi se vi diciamo di aspettare a sparare a zero è perchè evidentemente qualcosa sappiamo.. Calma,calma . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ackta Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Non Mollare Zalix! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Ragazzi se vi diciamo di aspettare a sparare a zero è perchè evidentemente qualcosa sappiamo.. Calma,calma . oltre a rafforzare quanto detto da Jaco, aggiungo che le info che purtroppo mi arrivano son discordanti, quindi prima che vi mettiate in testa stranissime idee dico, portate pazienza che poi ci chiariremo tutti su questa faccenda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompislovo Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 dispiace davvero tanto anche a mè... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nikinik Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 cavolo che batosta, da una stanza colma di migali a qualche fauna box di blatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 24 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2009 Quoto Antonio e vi devo fermare... Zalix non è un martire, nè un eroe di guerra. E' un commerciante di animali esotici, tra cui ragni; attività che fa alla luce del giorno almeno per quel che ne so io; attività più che nota a tutti, ben visibile e pubblicizzata che presuppone che sappia quel che fa in materia di leggi, regolamenti, sanzioni e via dicendo e che abbia deciso di assumersi le proprie responsabilità. Se gli è successo qualcosa legato a ciò ed è nel giusto, sono sicuro che potrà difendersi nelle sedi opportune e in tempi brevi tornare a fare quel che faceva (se ancora vuole). Altrimenti no. E' però inutile per tutti gli altri rammaricarsi o a manifestare dissensi senza nemmeno sapere esattamente cosa sia successo. aggiornamento: con riferimento al pezzo del TG5 del 27/07, si è parlato di "mancanza di certificato CITES" e non di Legge 213. In Europa il CITES è obbligatorio, così come i libri di carico e scarico, per cui... Detto ciò, ognuno la pensi come vuole, in privato. Se Zalix è nel giusto - e lo speriamo tutti - ne uscirà senza problemi come già successo ad altri. Peccato solo che - come sempre dopo queste cose - a ritrovarsi con le ossa rotte saranno tutti gli appassionati... Chiudo la discussione. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati