Alessio84 Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Finalmente dopo diverse giorni di ricerca trovo un bel esemplare di Thomisus onustus (se sbaglio corregetemi ma è incofondibile). Questo aracnide mi piace tantissimi e lo scatto che vado a mostravi è un piccolo capolavoro! (secondo me ovvio ). Non solo becco il ragno che mi piace ma pure con il sorcio in bocca! e di una stupenda colorzazione bianca, ottimamante mimitizzato! il tutto con un lieve controluce che non guasta! ecco a voi lo scatto! spero sia di vostro gradimento! Data: 27 maggio 2009 Luogo: Colline Romane (Valmontone) Posizione e microhabitat: Campo incolto Dimensioni del ragno: 16 - 20 mm circa di corpo (bel esemplare) confrontate con l'ape! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ceccuzzo Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 è stupenda! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Una delle migliori foto che ho avuto il piacere di godermi su questo forum. Parlo da profano della macrofotografia, in ogni caso per me è meravigliosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 i complimenti sono d'obbligo....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio84 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi fa piacere! sono contento di poter condividere le foto fatte su queste bestiole con chi li ama! non fotografo solo aracnidi ma appena me ne capitano ve li posto molto volentieri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 veramente una foto splendida, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Eccezionale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Eccezionale! Povero enrico.... Canon e PS, e tu continui ad ostinarti.... Bell'immagine Alessio. Per altri invertebrati ci sono le altre sezioni, posta pure i tuoi incontri se vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati