predalien Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Come da titolo sarei interessato all'acquisto di libri sugli scorpioni, ho provato a cercare su Ebay, ma in questo momento non si trova nulla Al momento possiedo solo GLI SCORPIONI di Marie Sophie Germain ed De Vecchi e l'ho trovato abbastanza buono ed esaudiente come libro Mi sapete dare qualche altro titolo ? possibilmente pubblicazioni Italiane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 eccolo: http://www.neogea.it/catalog/product_info....roducts_id=2728 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 8 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Si, quello infatti l'ho trovato più che soddisfacente, lo trovai alla FNAC di Milano l'anno scorso Ce ne sono altri in commercio ? EDIT : scusate, mi sono accorto di aver postato nella sezione sbagliata , ho notato solo adesso la sezione Biblioteca Scientifica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2009 Braunwalder, M.E. (2005). Scorpiones Fauna Helvetica 13; 240 pages (ISBN 2-8814-025-5) Purtroppo parla delle tre specie svizzere e non di tutte quelle italiane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 No ma io cerco qualcosa Scritto in Italiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Predalien mi dispiace ma non c'è niente in italiano, già è tanto che hanno fatto quello di Marie Sophie Germain che prima manco c'era. Poi se vuoi più informazioni di quelle generali del libro che hai ti puoi indirizzare solo verso libri stranieri, che si dedicano di più a queste cose. Purtroppo anche a livello di web c'è poca roba in italiano, o fai molte ricerche e trovi quel che trovi o incominci a masticare un pò d'inglese! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
predalien Inviato 9 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 Vi ringrazio lo stesso speriamo che in futuro la situazione cambi in Italia, non mi resta che cercarmi qualche documentario sul satellite o in DvD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 9 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2009 No ma io cerco qualcosa Scritto in Italiano Mi risulta che sia pubblicato in tedesco e in italiano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 In pratica il libro Scorpiones (N.13) , facente parte della collana FAUNA HELVETICA, dovrebbe presentare il testo in doppia lingua. Ma non so se questo si riferisce a tutto il libro, o solo ad una parte. Inoltre, pur non avendoli letti, ti segnalo 2 libri considerati dei must sulla biologia degli scorpioni. Gary A. Polis The Biology of Scorpions. Standford University Press (1990) ISBN 0804712492 Brownell, Philip & Polis, Gary. Scorpion Biology and Research. Oxford University Press (2001). ISBN 0195084349 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati