Vai al contenuto

legge 213? no problem

Messaggi raccomandati

ora la mia proposta è di fare una lista di ragni pericolosi e non cosicchè io la possa dare a mio padre.

mio padre è seriamente intenzionato a fare qualcosa e appena avrò tempo contatterò MatteoG

Nel leggere questo non possiam far altro che, chi da sognatore chi da sfiduciato, attendere (è da tempo che attendiamo) novità negative o positive che siano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tomix,

sono Dino Schiff, delegato di Aracnofilia per la questione degli aracnidi pericolosi e giá membro della commissione presso il Ministero della Salute per la determinazione degli aracnidi pericolosi.

Lo scorso novembre, a Cesena, durante lo svolgimento della mostra scambio di cui sono l'organizzatore, avevo avuto il nominativo di tuo padre ma problematiche lavorative mi hanno impedito di contattarlo.

Ti sarei grato se tu mi potessi contattarmi e/o farmi da tramite e mettermi in contatto con tuo padre.

Il poter discutere delle problematiche che hanno sino ad ora impedito la pubblicazione di un elenco degli aracnidi pericolosi, con una persona appassionata di aracnidi che di burocrazia certamente se ne intende, potrebbe dare un insperato impulso positivo alla nostra causa.

Ti lascio di seguito i miei recapiti: e-mail: dino@camaleonte.net cell.: 347 4656858

Grazie e a presto, Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

tarantonio sappi che (come ho già detto) io farò il possibile e sappi che provando e riprovando si arriva sempre ad una soluzione

tomix proprio perchè ti credo ho telefonato Dino e linkato la tua discussione :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io onestamente sono alquanto scettico,forse per non illudermi . Però lo sono..

Con il grandissimo augurio di sbagliarmi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè bisogna aiutarci in tutti i modi e usare tutte le strade possibili! alla fine basterebbe davvero poco . . . tienici aggiornato tomix! e già che ci sei metti un po' di foto della migale di tuo padre ;) Brachypelma?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce modo di far notare questa cosa in modo che si faccia qualcosa?? tipo raccolte firme o altri modi per spronare a darsi una mossa con questa benedetta lista ?? ormai sono passati più o meno 5 anni ...forse e il caso che si muovano!!! non si tratta di mesi o di 1 anno! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ce modo di far notare questa cosa in modo che si faccia qualcosa?? tipo raccolte firme o altri modi per spronare a darsi una mossa con questa benedetta lista ?? ormai sono passati più o meno 5 anni ...forse e il caso che si muovano!!! non si tratta di mesi o di 1 anno! :rolleyes:

P.S. Invito gli altri utenti ad evitare una nuova disamina della situazione, alla luce dei recenti 3d dove se n'è gia parlato a sufficienza!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti