Fix Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Salve a tutti. dopo tanto, tantissimo tempo torno a postare sul forum.Non ho mai perso interesse per questi stupendi aracnidi ma il forum aimè si è popolato da PIV insopportabili e più che un forum scientifico sembrava un teatrino.comunque confido nell'interesse da parte dei vecchi del forum in questo post.Mi sono dilettato a fotografare qualche mio esemplare con il nuovo regalo di natale. nikkon D60.Le foto sono scattate con obbiettivo base 18 55 e in automatico, perchè senza un obbiettivo migliore i macro non li scatta proprio.Attendo il 18 200 e molto di più poi vedrete che roba .cominciamo:chromatopelma cyanopubescens, femmina quasi 2 anni: theraphosa blondi, femmina 4 anni: Fabio Gatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 La seconda foto della Chromatopelma è davvero bella, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Belle le foto. Mi sembra strano pero' che non riesci a fare della macrofotografia con un 18-55 io ci riesco alla stragrande. (io pero' utilizzo una canon) Hai provato a mettere la reflex nella modalita' macro? Chiaramente l'uso del cavalletto e' d'obbligo per queste tipo di fotografie. Potresti anche provare a giocare un pochino con i tempi di apertura, tipo F20/24. Nikon con una k sola .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...