Jump to content

Fiere

Fcazz

Recommended Posts

ciao, stavo pensando di organizzare delle "uscite" per poter visitare anche le fiere che svolgono fuori Italia, per esempio a Vienna, Hamm, ecc....

che ne pensate!?

qualcuno di voi ha già in mente qualcosa? o ha già organizzato qualcosa!?

Ciao...

Le uscite all'estero sono ancora piu difficili di quelle in territorio nostrano... vedendo quanti mancano alle poche riunioni che facciamo, sperare nell'estero non è certo una cosa saggia.

Però, visto che tutto è possibile, ti dico che Vienna è fattibile in un giorno dal nord italia...anche se la fiera non è vastissima, e ovviamente piu incentrata sui rettili. ( anche se mi dicono esserci una buona presenza di artropodi)

Altra valida è St.Polten, vicino Vienna, due appuntamenti annui se non erro.... fiera valida, dovevo andare 1 annetto fa ma tutto è sfumato.

Hamm è una rogna, è lontanissimo e bisogna un attimino pensarci per andare in auto...soprattutto per i turni di guida. In piu gli ultimi anni mi hanno detto essere un bel caos, cosa che chi andava con costanza ha smesso di andarci...vastissima.

Per il resto c'è Stoccarda :blush:

Ragazzi, io per la guida son disponibilissimo (quest'estate mi son fatto una bella Milano-Bad Arolsen senza cambi alla guida :lol:), se si vogliono organizzare macchinate dal Nord Italia contattatemi pure, a patto che le suddette fiere si svolgano in giorni "non drastici" e che in effetti l'offerta di artropodi valga il prezzo della trasferta :blush:

Comunque, Hamm, Vienna o St.Polten, almeno partendo da casa mia, a distanze siamo lì, ci si attesta sui 900 km circa.

A sto punto evviva Stoccarda B)

ciao!io purtroppo mi son perso cesena quest'anno....

e quindi mi interesserebbe molto qualche altro appuntamento (anche oltre alpi) tanto anche io son del nord italia!...e tral'altro sarebbe la mia prima fiera (non sarebbe male iniziare con una fiera tipo...mmm stoccarda o vienna :rolleyes: )

quindi sarei felicissimo se potessi condividere questa esperienza con voi!!! :blush:

quindi se volete contattatemi se si organizza!!!

P.S è inutile dire che parteciperei alle spese di viaggio se si va in auto!!!!

saluti cris

allora diciamo che abbiamo già "organizzato una macchina.....

ora magari vedo un po i turni in caserma....e ci si può organizzare magari per Vienna!

ma voi proponete di partire la sera....ed esser lì al mattino e poi ripartire subito il pomeriggio?

allora diciamo che abbiamo già "organizzato una macchina.....

ora magari vedo un po i turni in caserma....e ci si può organizzare magari per Vienna!

ma voi proponete di partire la sera....ed esser lì al mattino e poi ripartire subito il pomeriggio?

eh ma in che data si svolge la fiera di vienna? :blush: