Henry Inviato 7 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2008 Riguardo l'umidità tutto dipende dalla specie.. ci sono specie xerofile ed altre che necessitano di un minimo di umidità.. non riesci proprio a postare una foto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maestrale Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2008 non ho assolutamente nessuna dimestichezza con la tecnologia. ho una macchina digitale ma il solo pc che in questo momento posso usare è quello in ufficio. cercherò di informarmi su come ovviare e riuscire e postare un immagine (ci terrei molto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maestrale Inviato 31 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 45 ° giorno circa .... sono 13 gg che nopn trovo una mosca per il mio ragnetto, ieri ho trovato un moscone , ho provarlo ad inserirlo nel terario ma il salticidae ha iniziato a saltare scappando ed a nascondersi. ho provveduto immediatamente a liberare la non adatta preda. mi chiedo quanto possa resistere ancora senza mangiare visto che pur cercando in questi giorni non trovo alcun insetto adatto. ps. a breve probabilmente riusciro a postare alcune foto OT buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 31 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 TRanquillo,può resistere ben di più .Tieni sempre d'occhio comunque l'addome,se è ben proporzionato rispetto al prosoma allora è indice di salute . ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati