Jump to content

9° Reptilia & Amphibia Day, previsioni?

Recommended Posts

Salve visto gli ottimi intenti ascoltati di persona durante la riunione tenuta al Wild Italy di Rovigo, tra i mebri del consiglio e Dino, chiedo se l'Associazione parteciperà alla mostra di Cesena,se ci sarà un nuovo incontro.

Apro ora il topic, visto il grande entusiasmo attorno alle magliette di Aracnofilia e mi chiedevo se ci fosse qualcosa nell'aria (progressioni o cambiamenti) o se fosse un caso isolato.

Matteo un po vago il tuo "presente" :rolleyes: lo sarai in qualità di presidente, visitatore; sperando che sia la prima dei 2 ci sarà un aggiornamento di quella riunione svoltasi a Rovigo?

No... perchè vago? :) Partecipiamo a Cesena da sempre, ogni anno (lì è stata fondata l'Associazione) e come sempre saremo presenti come Aracnofilia... Se si vorrà riprendere il discorso Legge 213, sono disponibile a fare un tavolo, riunione, etc... Unica cosa che non facciamo più, sono le conferenze a tema perchè da due anni a sta parte ci siamo accorti che c'è poca affluenza di pubblico nello specifico... Cosa c'è di vago?

nella precedente edizione non ricordo tavoli dell'associazione tutto lì; sulle comferenze ti do ragione, l'attenzione dei visitatori è incentrata all' acquisto/ scambio cesione etc., il vago era perchè non ho ancora letto che avrete un tavolo o altro. Beh allora ci si vede a Cesena sperando che ci siano motivazioni e tempistiche per aggirnarci sulla 213.

Apro ora il topic, visto il grande entusiasmo attorno alle magliette di Aracnofilia e mi chiedevo se ci fosse qualcosa nell'aria (progressioni o cambiamenti) o se fosse un caso isolato.

Perche le magliette fanno pensare a qualche cambiamento? Oppure, caso isolato de che?  ^_^

C'è ancora qualcuno che si sbatte per questa comunità..nel possibile... partecipando attivamente ai topic e lavorando a piccole migliorie per tutta l'utenza....senza richiedere eclatanti novità!!!

Non afferro...

L'importante è che abbia afferrato il consiglio

Cosa dovrebbe "afferrare", scusa?

Tutto è esattamente come sempre. Per motivi economici (degli organizzatori, visto che noi il tavolo non lo paghiamo) lasciamo sempre che finisca la vendita degli spazi e ci sistemiamo a cose fatte, come sempre negli scorsi anni. Il tavolo - se c'è disponibilità - ci sarà come sempre... E' un punto di ritrovo, non ha senso presidiarlo con manifesti e volantini (l'abbiamo fatto due volte e nessuno se li è guardati) perchè la gente va li, si incontra e poi va in giro a far le sue cose. Nessuno sta al tavolo di Aracnofilia più del tempo necessario per trovarsi, poi va e viene...

Come Dino già sa (è pure scritto nella sua pagina sul Reptilia Day 2008) faremo un eventuale incontro del Consiglio Nazionale delle Associazioni di Terraristica ed Erpetologia - CHE POI SIAMO SEMPRE E SOLO NOI - (eventuale perchè vorrei capire se, come, quando e a chi interessa a parte quei soliti 15 tra cui anche te, Vincenzo, Melany, etc..). L'unica cosa da decidere è se farla sabato pomeriggio (come scritto, molto probabile) o domenica. Ma anche li non dipende unicamente da noi...

Basito, anche io.

Non capisco Antò il tono un po' polemico dei tuoi "incisi"... ne parliamo a Cesena, dai... ;)

Come Dino già sa faremo un eventuale incontro del Consiglio Nazionale delle Associazioni di Terraristica ed Erpetologia - CHE POI SIAMO SEMPRE E SOLO NOI - (eventuale perchè vorrei capire se, come, quando e a chi interessa a parte quei soliti 15 tra cui anche te, Vincenzo, Melany, etc..). L'unica cosa da decidere è se farla sabato pomeriggio (come scritto, molto probabile) o domenica.

Qualore venisse confermata e si opterebbe quindi per l'effettiva realizzazione della riunione,che siano magari resi noti orario e giorno in cui l'incontro stesso verrà tenuto,in modo da estendere la partecipazione a tutti coloro che son realmente interessati alla questione e che potrebberro-vorrebbero contribuire.. :rolleyes: ..anche solo ascoltando,perchè no...