Jump to content

Siamo sotto attacco...

00xyz00

Recommended Posts

Come ben saprete da qualche giorno una marea di user fittizzi riempie i 3d di spam. Purtroppo a quanto ne so è una cosa che sta capitando un po a chiunque a causa di un particolare programma atto ad assediare forum  :rolleyes:

Qui troverete altre info anche se datate in merito, con un video dimostrativo di come fanno a iscriversi e ad eludere i controlli che la board fa prima di accettare l'iscrizione.

http://www.levysoft.it/archivio/2007/01/14...si-organizzano/

Magari evitate di cliccare sui link :lol:

Che pezzenti.. te che sei molto presente non hai il potere di eliminare questa gente dal forum e cancellare i topic??

Ce ne siamo accorti da tempo e stiamo cercando di trovare una soluzione che necessita altri soldi!

Nel frattempo invito tutti gli utenti a non commentare i topic spam facendo così salire inutilmente e stupidamente questi topic.

hmmm

ok passa il captcha (perchè si sono studiati tutti i captcha di phpbb e invision che non sono casualmente genereati.. ma sono immagini con un numero limitato inclusi nel pacchetto della board)

nel video si vede anche che alcuni server rifiutano le connessioni: email or address is banned by the server

se ci fosse la regola che per poter postare è necessario l'account attivo da qualche ora forse quel software skipperebbe il tentativo di post

prevedo un mucchio di patch in arrivo x le board...

Riguardo la soluzione ne stiamo discutendo nella sezone riservata.. Si pensa di lasciare il compito ai moderatori ed ai membri del consiglio l'attivazione degli utenti che fanno rischiesta di iscrizione al forum.

Riguardo la soluzione ne stiamo discutendo nella sezone riservata.. Si pensa di lasciare il compito ai moderatori ed ai membri del consiglio l'attivazione degli utenti che fanno rischiesta di iscrizione al forum.

:rolleyes:

LOL ma cosi facendo otterrete 2 risultati..

La posta piena zeppa di spam di questo maledetto programma..

E che coloro che vorrebbero iscriversi per postare anche un solo messaggio, non lo faranno.. ce ne tanta di gente "svogliata" o per lo meno.. solo per il fatto di dover aspettare che l'account venga attivato cercano altro..

E che coloro che vorrebbero iscriversi per postare anche un solo messaggio, non lo faranno.. ce ne tanta di gente "svogliata" o per lo meno.. solo per il fatto di dover aspettare che l'account venga attivato cercano altro..

Non vedo dove sia il problema. Non vendiamo nulla. Non siamo un negozio per cui tu entri e se non trovi vai ad acquistare da qualche altre parte e il forum "va in perdita".

Non credo che il forum perda qualcosa nel momento in cui una persona non ha la pazienza di attendere 24 ore.

Lo facciamo per voi utenti in modo che possiate accedere al forum senza dover passare attraverso centinaia di topic spazzatura.

per eliminare lo spam tra le mail è sufficente introdurre una captcha piu "tradizionale" del tipo nell'email di conferma, dopo aver passato la captcha di default ti chiede di VISITARE IL REGOLAMENTO dove c'e' scritto di inviare ad aracnofilia.org un email con un determinato testo per essere ammessi..

a qesto punto se si verifica ancora spam, significa che qualcuno ha preso di mira apposta aracnofilia.,org, ma a quel punto sarebbe piu facile denunciare il soggetto...

Assolutamente mi aspettavo una risposta simile XD

Io non ho nessun interesse nei confronti di nulla esprimevo solo un parere; perchè solitamente si tenta di facilitare l'accesso non di restringerlo ;)

Assolutamente mi aspettavo una risposta simile XD

Io non ho nessun interesse nei confronti di nulla esprimevo solo un parere; perchè solitamente si tenta di facilitare l'accesso non di restringerlo :D

Sai leggere?

Non stiamo restringendo l'accesso bensì stiamo lavorando perché tu possa entrare nel nostro forum senza doverti sorbire tutti quei topic inutili.

Resto basita... ;)

A me sembra un'ottima idea.Di iscritti ce ne sono pure troppi a mio avviso,così facendo,forse,si potrebbe anche avere una piccola scrematura di soggetti che di certo non apporterebbero benefici al forum..magari proprio perchè scoraggiati da un'iscrizione non immediata.. ;) .