Vai al contenuto

Megaracne

Ospite rmn

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite gabriele

Arachnid park eh? na na na. hanno gia tentato con Arac-attack(che somiglia terribilmente a Iraq-attack)ed è stato un disatro. mi sa che a hollywood non piacciono i nostri amici pelosoni dai tempi di "the Tarantula"

..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma l'avete visto l'ultimo film di Harry Potter?? Chi ha costruito il ragnazzo del film doveva essere appassionato di Lycosidae, ***** ha pure gli occhi disposti nel modo giusto!!

Ciaoooo

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

é vero sono una coattata i ragnoni di mezzo metro di Harry Potter,pensate che mia madre apope na ha visto la scena mi ha guardato dicendo"prova a portarmi a casa uno di quelli e ti..." ma non lo sa ancora che camera mia ne è piena eh eh eh!

Ciao

Cesce

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dovevano essere belli pesanti!

Almeno un chilo, se non di più. Pensate all'esoscheletro, doveva essere ben robusto!

I grossi crostacei marini (tanto per fare un parallelo) hanno belle zampazze robuste, ma in acqua è meno difficile sostenere il peso (Archimede insegna).

Vorrei proprio vederne uno, o almeno una muta!

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iciocava

Il "Megaracne" è vissuto fino a 300 milioni di anni fa, il corpo era di circa 35cm e quasi um metro di L.s. è stato ritrovato un fossile nel nord dell'argentina.

Maurizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho visto una T. Blondi su una bilancia e la lancetta indicare i 2Kg, se poi era grossa come un coniglio o un cavallo non lo so[:(]; anche perchè rendersi conto delle porporzioni è giusto il problema che si ha guardando una foto, ed è per questo che spesso si usano le monete con gli slings, oppure altri oggetti che sono simili per dimensioni in tutto il mondo o quasi.

Il link non ce l'ho, la foto ce l'ha Lorenzo nel suo archivio su pc. Vedo se può dirvelo lui dove l'ha pescata.

Ciao

Dany

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi sembrano tantissimi due chili!!

La mia blondi femmina adulta (circa 20cm legspan)se non ricordo male, pesava circa un etto...

Mi sa che la foto dei 2kg era una bogus-ata!

MatteoG

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti