Ospite Schock Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 tarantonio occhio che kristal ti denuncia x violazione del copyright Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 e io paaaago! Matté º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 9 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2003 spielberg si starà rivoltando nella tomba.... perchè è già morto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite gabriele Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Arachnid park eh? na na na. hanno gia tentato con Arac-attack(che somiglia terribilmente a Iraq-attack)ed è stato un disatro. mi sa che a hollywood non piacciono i nostri amici pelosoni dai tempi di "the Tarantula" ..Un giorno il nostro alito finirà per bruciarci le sopracciglia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Sì, ma l'avete visto l'ultimo film di Harry Potter?? Chi ha costruito il ragnazzo del film doveva essere appassionato di Lycosidae, ***** ha pure gli occhi disposti nel modo giusto!! Ciaoooo Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 é vero sono una coattata i ragnoni di mezzo metro di Harry Potter,pensate che mia madre apope na ha visto la scena mi ha guardato dicendo"prova a portarmi a casa uno di quelli e ti..." ma non lo sa ancora che camera mia ne è piena eh eh eh! Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Ma dovevano essere belli pesanti! Almeno un chilo, se non di più. Pensate all'esoscheletro, doveva essere ben robusto! I grossi crostacei marini (tanto per fare un parallelo) hanno belle zampazze robuste, ma in acqua è meno difficile sostenere il peso (Archimede insegna). Vorrei proprio vederne uno, o almeno una muta! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iciocava Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Il "Megaracne" è vissuto fino a 300 milioni di anni fa, il corpo era di circa 35cm e quasi um metro di L.s. è stato ritrovato un fossile nel nord dell'argentina. Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Grazie Maurizio! Finalmente un'informazione utile perckè qui si stava divagando un pò... [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 12 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 C'è su internet una foto di una T. Blondi di 2kg... quanto sarà potuto pesare un Megaracne? Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 12 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 Voglio il link per vedere questa foto!!! Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 12 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2003 Veramente esiste un ragno di 2 kg? Ne dubito fortemente, dovrebbe essere grossa come un coniglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Ciao Io ho visto una T. Blondi su una bilancia e la lancetta indicare i 2Kg, se poi era grossa come un coniglio o un cavallo non lo so[]; anche perchè rendersi conto delle porporzioni è giusto il problema che si ha guardando una foto, ed è per questo che spesso si usano le monete con gli slings, oppure altri oggetti che sono simili per dimensioni in tutto il mondo o quasi. Il link non ce l'ho, la foto ce l'ha Lorenzo nel suo archivio su pc. Vedo se può dirvelo lui dove l'ha pescata. Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 Ragazzi, mi sembrano tantissimi due chili!! La mia blondi femmina adulta (circa 20cm legspan)se non ricordo male, pesava circa un etto... Mi sa che la foto dei 2kg era una bogus-ata! MatteoG º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 13 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 quote:Originally posted by Matteo Grotto Mi sa che la foto dei 2kg era una bogus-ata! id="quote">id="quote"> Cos'è una bogus-ata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati