Ospite ramon123 Inviato 6 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2003 Salve a tutti. Cosa usate per alimentare gli spiderling di tarantole grandi all'incirca 1 cm? Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2003 I "bigattini" o "cagnotti" o "gianin" (ovvero larve di mosca) vanno molto bene, come pure drosofile e microgrilli.... Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 6 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2003 per Matteo: Anata wa nihongo de hanashimasu ka? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 6 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2003 microgrilli e pezzetti di tarma della farina, a volte drosofile ma raramente (personalmente le considero una rottura [] e preferisco i grilli). *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 6 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2003 Testa di camola e insettini(microgrilli,cavallettine,blattine ecc)che trovo in giardino Ciao cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 e le lumache del mio giardino(no pesticidi) possono avere qualche controindicazione( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ramon123 Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 Ho uno spiderling di lasiodora parahybana microscopico. Gli dò teste di tarme ma il più delle volte le evita anche se loro continuano a muoversi. E' possibile che se ne mangi un po' al giorno o che succhi esclusivamente l' "intestino" della tarma? Ve lo chiedo perchè l'ho visto mangiare solo una volta, è un mese che ce l'ho, però ha l'addome bello gonfio. Grazie a tutti. Ramon. Ramon Dedor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 Per Andrea.a Bigattini, Gianin, o Cagnotti che dir si voglia sono i momi "comuni" con cui troverai le larve di mosca in tutti i caccia e pesca (in Italia...) in Giappone non so, visto che il giapponese non lo parlo, ma alle frasette semplici ci si arriva con i motori di ricerca... Wakarimasu ka? [] Matteo G º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 E' vero: Nihon go wa wakarimasen, demo sukii desu. Non sono sicura di quello che ho scritto, ma non dovrebbero essere parolacce[] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?]ENIGMA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 X Ramon Si è possibile che succhi solo l'interno. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 ai anche la mia microlings lo fa, lascia solo la parte dura della tarma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 aalora le lumache del mio giardino(no pesticidi) possono andare come cibo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 7 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2003 A mio parere un po' troppo "bausciose" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kato Inviato 8 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2003 Per "testa di camola" intendete solo la testa o anche la parte con le zampe? « Il mondo è una prigione dove è preferibile stare in una cella di isolamento » Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati