aracnosteve Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Ciao ragazzi, posso rubarvi un istante? Data: agosto 08 Luogo: Marche Posizione: dentro la piscina Dimensioni: body lenght circa 1.5 cm FOTO: http://img83.imageshack.us/img83/1183/dsc05629jd8.jpg Purtroppo l'ho trovato affogato in piscina..mi sarebbe piaciuto allevarlo! grazie a tutti per le future risposte, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 E' un Cheiracanthium punctorium? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diana Inviato 1 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Cheiracanthium sp., e viste le dimensioni, quasi sicuramente punctorium come dice aria. Complimenti per la bellissima foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnosteve Inviato 1 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2008 Grazie a entrambi! Sospettavo si trattasse del punctorium, ma sono stato zitto per paura di fare figuracce! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 caspita bella foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 7 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2008 Complimenti! Per l'allevamento essendo un maschio, forse non ti avrebbe dato tante soddisfazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati