ead Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Non so se è la sezione giusta, però vi vorrei segnalare questo http://www.corriere.it/cronache/08_agosto_...44f02aabc.shtml viene chiamato più volte ragno e si dice abbia ucciso il cane. Cosa ne pensate? Inoltre ieri sera stavo guardando, per sbaglio, il tg2 ed è stato chiamato insetto, ragno e addirittura che era probabilmente stato addestrato da terroristi afgani... non ho parole Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 Come ogni solifugo non ha ghiandole velenifere sebbene il morso sia doloroso a causa delle dimensioni davvero notevoli dei cheliceri. Una disinfettata e via, non vedo come possa uccidere un cane, sinceramente... :rolleyes: Ah, la TV italiana è quasi sempre un pessimo mezzo d'informazione, inutile usarlo - a mio avviso - se si cerca di documentarsi per bene. Ormai non mi stupisco più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted August 31, 2008 Report Share Posted August 31, 2008 E la famigerata legge che tuttora vieta la detenzione in cattività di qualsivoglia Aracnide è partita da un articolo non dissimile da questo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
aracnojak Posted September 7, 2008 Report Share Posted September 7, 2008 poveri noi.. :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stioppo Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 certo che di gente ignorante nel vero senso della parola ce n'è tanta al mondo! p.s.migdan per caso hai l'articolo di cui parli?mi piacerebbe molto accumulare un po' rabbia visto che la mia prima partita vera di rugby sarà tra dieci giorni contro una squadra come il firenze... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiErGy Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 Non ritrovo gli articoli online ma il prima si riassume in maniera molto semplice: vengono trovati 300 scorpioni - molto pericolosi, almeno a quanto detto dalla stampa - nei dintorni di Arcore, nel bagagliaio di un'auto mi pare di ricordare. La maggior parte destinata a un'industria farmaceutica. Il dopo che ben conosciamo: http://www.ilbarbieredellasera.com/article.php?sid=8533 http://www.foonews.net/it-discussioni-legg...dc-i-ragni.html Questo per cogliere la grande preparazione dei parlamentari in ambito scientifico; "le spore velenose delle vedove nere" mi mancavano: http://newfr.camera.it/_dati/leg14/lavori/...ed347/s220r.htm Detto questo, accumula la rabbia per la partita di rugby ma evitiamo tutti di sfociare in commenti di parte politica o altro, non è questa la sede adatta... Qui si parla di ragni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stioppo Posted September 8, 2008 Report Share Posted September 8, 2008 perchè voi non sapevate che le vedove nere sono in realtà funghi carnivori??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea87 Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Ero convinto fosse velenoso LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
EffeCi Posted September 28, 2008 Report Share Posted September 28, 2008 Oh, giusto a proposito... Ho appena finito di leggere "BUGS", una raccolta di racconti a sfondo artropodologico. Tra gli altri, racconti di Sandrone Dazieri (quello de "La cura del gorilla") e del mio "amico" Alan D. Altieri (Trilogia di Magdeburg, saga della Città Oscura, etc...) L'anteprima che linko è quella di "It came from the desert" (Roberto Recchioni), che parla appunto di "camel spiders" It came from the desert Link to comment Share on other sites More sharing options...
migdan Posted September 29, 2008 Report Share Posted September 29, 2008 Dotta citazione dal magnifico videogioco per PC/Amiga/PC Engine della Cinemaware, che faceva il verso ai B-movies anni '50-'60! Che bei ricordi!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts