GG Inviato 3 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2003 Ciao a tutti. Ho una pandinus incinta,come posso aiutarla per portare a buon fine la gravidanza?ha bisogno di qualcosa in particolare?come cibo va bene qualsiasi insetto,grande o piccolo che sia? Luigi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 3 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2003 Ciao Luigi Per la gravidanza non bisogna far niente di particolare, a parte offrirgli più cibo ( se lo accetta). Sei sicuro che è gravida? Come cibo va bene qualsiasi insetto che sia alla sua portata e che non sia infestato di pesticidi e parassiti. Quindi, non animali troppo piccoli (come ad es. le mosche) ma neanche troppo grandi, e non van bene neanche gli scarafaggi appena usciti dalle fogne o insetti catturati in un campo appena coperto di prodotti chimici. Per un pandinus adulto la misura ideale sono insetti di tre cm circa, anche se si può offrire qualcosa di più. Può anche catturare animali come lucertole o piccoli topi, ma sull'utilizzo di questi animali ti rimando ad altri topic dove ne abbiam gia largamente discusso. Saluti Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 3 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2003 Se ti fa i piccoli me ne vendi qualcuno? Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Come fai ad essere sicuro che sia gravida? Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Ciao Luigi mi manderesti una foto della tua pandinus? Anche io ho un esemplare e penso che sia gravida e vorrei confrontare le foto visto che tu ne sei certo e io non ancora (anche se gli indizi sono sostanziosi[]) Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 4 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Tornando alla domanda che hai postato non penso tu debba prendere particolari provvedementi per aiutare il tuo esemplare... So solo che hanno bisogno di una buona percentuale di umidità e che possono portare avanti la gravidanza fino a quando le condizioni non sono ottimali!! Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 4 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2003 Innanzitutto grazie mille per i consigli. Cmq ho due femmine, ed una ha l'addome grande quasi il doppio rispetto all'altra,so di sicuro che sono femmine perchè hanno i pettini abbastanza piccoli(li ho confrontati con le foto postate da Matteo su questo sito). X Andrea:ti terrò presente se dovesse partorire! X Roberto (schock):in questi giorni cercherò di fare una foto,ma come devo fare per postarla quì sul forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 5 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2003 Ciao Luigi, per pubblicare una foto non devi fare altro che seguire le istruzioni di un post di matteo che si trova sotto tarantole-generale. Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 10 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 uhmmm...c'è qualcosa che non va...se tu la vedi è perchè l'hai in locale ma noi non la vediamo... Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 11 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 Veramente neanche io la vedo,FORSE ho fatto qualche errore,cmq ho seguito le istruzioni che ha dato Matteo sul forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 13 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2003 X schock: mi dai la tua e-mail?ti invio la foto della mia pandinus,visto che nn riesco a postarla sul forum! Ciao, Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Ecco la foto. Avevo sbagliato nome io e non la caricava.... Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 14 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Ciao Io no so molto di scorpioni, ma caspita che bell'esemplare. Anch'io voglio un Pandinus!!!![] mi piacciono un sacco tutti neri e corazzati. Ciao Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 14 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2003 Grazie mille Matteo,sei un GRANDE!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati