vegeta Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 non compro piu banane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lacasella Inviato 18 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ragazzi io non ci ho capito niente alla fine di che ragno si tratta?? REALMENTE?? Io ancora lo dentro il vaso vivo, e mio nipote gli sta dando da mangire delle farfalle, cmq le cassette delle banane sono aperte, quindi penso che la probabilita che entri qualche animale esterno ci sia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Il tuo ragno è Hogna radiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Ovvero un ragno innocuo, molto diffuso dalle tue parti, che puoi liberare senza preoccupazioni. P.S. Il fotomontaggio è spettacolare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 comunque successe sul serio qualcosa di simile..se non ricordo male Zalix raccontò che insieme ad un carico di banane o di qualcos'altro dai tropici,c'era anche un bel maschione di Avicularia sp. ,che lui andò a raccattare..mi ricordo la discussione qui sul forum proprio..può succedere ..ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 beh,belle storia sia quella del cuoco sia quella del nuovo utente,comunque,bisogna dire che molti stati sono stati colonizzati da specie di animali,ottenute grazie agli scambi commerciali.In epoche antiche,gli scambi non erano tanto controllati come adesso,e quindi molti animali e insetti,colonizzavano intere zone,anche se pochi sopravvivero,sopratutto per la differenza di temperatura.Comunque è molto probabile che nelle zone piu calde d italia,vive qualche esemplare di latrodectus mactans Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vedova Milanista Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2008 beh,belle storia sia quella del cuoco sia quella del nuovo utente,comunque,bisogna dire che molti stati sono stati colonizzati da specie di animali,ottenute grazie agli scambi commerciali.In epoche antiche,gli scambi non erano tanto controllati come adesso,e quindi molti animali e insetti,colonizzavano intere zone,anche se pochi sopravvivero,sopratutto per la differenza di temperatura.Comunque è molto probabile che nelle zone piu calde d italia,vive qualche esemplare di latrodectus mactans Dici sul serio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 24 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2008 ..può succedere .. Concordo...può decisamente succedere E' successo di recente (circa due mesi fa) a mio cugino,che lavora in una fabbrica in cui ricevono pacchi e casse di vario genere provenienti anche da paesi esteri. Da un pacco proveniente dalla Thailandia è spuntata una migale. Mio cugino avrebbe voluto catturarla ma i suoi colleghi di lavoro,presi dal panico (neanche fosse un leone ) l'hanno rapidamente eliminata . Io non sono assolutamente esperto di migali..e mio cugino lo è ancora meno...comunque le uniche cose che ha saputo dirmi sono che era di colore marrone scuro e non era eccessivamente grande...un pò poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati