Nick Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Questo accadeva il 22/05/2008.... non credo tanto alla scaramanzia, ma a volte mi faccio influenzare e per questo ho postato solo ora le prime immagini..... L'accoppiamento di per se e' stato molto tranquillo, avvenuto in un lasso di tempo lunghissimo (oltre le due ore)... Ho notato circa tre passaggi fondamentali nell'atto: 1- Corteggiamento lunghissimo (circa un'ora e mezza, molto tranquillo....Nessun segno di aggressivita' da parte della femmina) 2-accoppiamento velocissimo (pochi secondi nel mio caso) 3- caccia spietata della femmina nei confronti del maschio.. (parlo sempre del mio caso, se non si e' svelti nel separarli alla fine dell'accoppiamentio, il maschio e' morto).. Dopo circa sei settimane la deposizione avvenuta in nottata: Devo dire che ieri sera ci sono stati attimi di tensione a causa di una mia errata manovra, che mi aveva fatto temere di aver seriamente rovinato il normale susseguirsi degli eventi... Fortunatamente la femmina e' riuscita a chiudere il bozzolo, nonostane l'agente di disturbo.....Mannaggia a me e alla mia fretta.... Ringrazio Carlo per avermi fatto ragionare e pensare in maniera calma e razionale.... Provvedero' ad aggiornare il post nel caso ci siano delle novita'....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Che dire, complimenti vivissimi Nick! E speriamo bene per la prole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grendissimo Vincè....devo ammettere che ieri sera c'è stata un bel po di tensione , alla fine non so se eri piu stressato tu o la migale Vedendo il risultato però, direi che le cose vanno nel verso giusto..... Non dico altro... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grande nick,e belle immagini !!per curiosità,ma che avevi combinato... ?? l'hai urtata mentre deponeva..?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grande nick,e belle immagini !!per curiosità,ma che avevi combinato... ?? l'hai urtata mentre deponeva..?? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grande nick,e belle immagini !!per curiosità,ma che avevi combinato... ?? l'hai urtata mentre deponeva..?? ciao Ma c'eri anche tu ieri sera???? Tornando a casa e notando i classici riflessi bianchi da cocoon ho controllato se veramente era stato completato, naturalmente muovendo un po' il terrario.... La mia manovra non e' stata presa benissimo dalla migale, tanto che dopo averlo frettolosamente chiuso lo aveva abbandonato.... Fortunatamente ci ha ripensato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tornando da casa e notando i classici riflessi bianchi da cocoon ho controllato se veramente era stato completato, naturalmente muovendo un po' il terrario.... La mia manovra non e' stata presa benissimo dalla migale, tanto che dopo averlo frettolosamente chiuso lo aveva abbandonato.... Fortunatamente ci ha ripensato..... MAI disturbare una donna mentre è intenta a fare cose impegnative, ricordati che hanno potenzialità limitate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Tornando da casa e notando i classici riflessi bianchi da cocoon ho controllato se veramente era stato completato, naturalmente muovendo un po' il terrario.... La mia manovra non e' stata presa benissimo dalla migale, tanto che dopo averlo frettolosamente chiuso lo aveva abbandonato.... Fortunatamente ci ha ripensato..... MAI disturbare una donna mentre è intenta a fare cose impegnative, ricordati che hanno potenzialità limitate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Ottimo vince! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 MAI disturbare una donna mentre è intenta a fare cose impegnative, ricordati che hanno potenzialità limitate... Mi hai fatto cadere dalla sedia...per quanto è vera la cosa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vincenzo_Salvatico Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Bravo Nick, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Complimentoni VINCE'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Grande nick,e belle immagini !!per curiosità,ma che avevi combinato...?? l'hai urtata mentre deponeva..?? ciao Ma c'eri anche tu ieri sera???? beh modestamente vero.. ..i miei super-poteri sensoriali hanno colpito.. eheh.. .. SeNsAtIoNs !!!! no dai a parte idiozie,l'ho immaginato,meglio così comunque!!si vede che la tua femminuccia è più poliedrica di quelle che frequentano Pier e Carlo(e anche il sottoscritto in effetti..)ihihih !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
indomitodisturbo Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Complimenti Nick! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 10 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2008 Complimenti vivissimi anche da parte mia nick Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati