Jump to content

Accoppiamento Pterinochilus murinus rcf

Recommended Posts

• Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Compliment ivan :lol:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...

Presumo che per il momento li tenga tutti quanti fino a quando li cederà o venderà a qualcuno nelle fiere organizzate. Non so se Ivan fa lo stesso, ma dopo dopo aver separato il cocoon e quindi i piccoli dalla madre, io li lascio insieme per un breve periodo al fine di far si che quelli "senza speranze di sopravvivenza" possano fornire il cibo necessario ai sani per diventare forti. In questo modo fai una scrematura iniziale. Però non è che riduci di molto il numero, anzi.

Quindi se una persona decide di riprodurre qualche specie deve mettere in preventivo che dovrà nutrire e mantenere una determinata quantità di sling (il numero varia da specie a specie ^_^ ).

Ecco qui le prime ninfe che escono dal cocoon,

http://img185.imageshack.us/my.php?image=ss851498bb4.jpg

http://img510.imageshack.us/my.php?image=ss851496tp7.jpg

potevo arrivarci anche io a questo

La domanda voleva essere più specifica,li tiene tutti quanti??

Per il momento li terrò tutti, gli esemplari verranno ceduti o scambiati alla prima fiera organizzata dove si potrà vendere aracnidi.

thanks!

Scusate la domanda fuori tema ma come faccio a determinare il sesso della mia segestria??

Gentilmente potresti evitare di sporcare questo post con queste domande fuori luogo?!

Usa il tasto "cerca" o apri una nuova discussione, ma non ti agganciare a questa perchè sei fuori luogo.

Thanks

ciccio datti una calmata ok?ho già chiesto scuasa per la domanda fuori luogo è solo che con il tasto cerca non ho trovato ciò che cercavo...

Magari la risposta di Ivan è stata leggermente aggressiva, ma quello che ha detto è correttissimo. Ti sei aggrappato ad una discussione su Pterinochilus murinus cercando di cominciare un discorso su Segestria, cosa totalmente fuori luogo. Le tue "scuse" (

Scusate la domanda fuori tema ma come faccio a determinare il sesso della mia segestria??
)

inoltre non possono essere accettate perchè non è non hai avuto altra scelta che chiederlo in questo topic, potevi benissimo chiederlo in un'altra sezione (anche se la determinazione del sesso di un ragno è un argomento trattato miliardi di volte).

Quindi continuiamo con la discussione evitando di "sporcarla" ancora tramite repliche ecc (per quelle esistono gli MP) :wacko: