melody Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 L'altro ieri ero a Capri.. quella bellissima isola nel napoletano.... troppo bella... ma sono rimasta al quanto sorpresa... ma voi sapevate che c'è gente che VENDE il nostro caro Presidente come ATTRAZIONE TOURISTICA?!?!?!?! non mi credete?!?!?! Vedete voi!!!! Sti Napoletani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ebbebesì, nella vita precedente ero una cozza della grotta azzurra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 12 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 Ebbebesì, nella vita precedente ero una cozza della grotta azzurra.... Caso mai un bellissimo CORALLO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 12 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2008 avrei detto uno scorfano... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 13 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2008 avrei detto uno scorfano... :rolleyes: !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Non mi avete creduti... mi avete costretto di postare le prove che non si fanno smentire.... TEO GROTTO è una ATTRAZIONE!!!! e deve lavorare sodo.... anche io mi sono goduto un giro in barca..... P.s.: GIURO che non ho messo mano a questa immagine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 16 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 per chi non riesca a vedere bene un piccolo ritaglio dalla foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 25 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2008 non l'avevo mai notato.. e dire che sono di Capri. Comunque la prossima volta che qualcuno viene a Capri me lo faccia sapere.. Magari mi fingo Guida Turistica! (Limoncello e Torta Caprese.. assicurati! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati