Ospite darkshnaider Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Ciao a tutti, dato il vostro interessamento alla mia strana situazione, volevo comunicarvi che il mio Lucio è morto da 2 giorni. Purtroppo a un certo punto...mentre era sul dorso con le zampette rannicchiate, ha smesso di muoverle quando davo colpetti vicino il terrario, ho aspettato per essere sicuro che nn fosse un' ultima fase pre-muta, ma dopo 2 giorni ho la certezza che sia defunto.... mio malgrado... UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! [V][V][][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Condoglianze pero' la prossima volta la tua curiosita' tienila a bada non dare piu' colpetti alla parete del terrario magari tu lo hai talmente stressato che è morto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite aracno Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 sù sù non diamogli la colpa sarà gia abbastanza triste...però anche tu dai, come puoi dare colpetti nella parete del terrario è inconcepibile (SCHERZO!!!!!!!!!) Apparte gli scherzi cordoglianze anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Condoglianze... e perchè non sia stato inutile fai tesoro dell'esperienza acquisita e ricorda i tuoi errori per non commetterli più. Dany PS: non ti buttare troppo giù, l'hai presa adulta e non sai quanto tempo aveva. Magari era vecchissima ed è anche giusto che ad un certo punto vada a "riposarsi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Ormai Lucio era diventato amico di tutti! Ciao! Andrea. P. S. Considerando che non tutti gli allevatori ed i negozianti sono dei santi, l'ipotesi che Lucio fosse ormai un vecchietto non è così assurda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Schock Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Mi dispiace moltissimo, Lucio stava simpatico anche a me e anche io tifavo per il miracolo... condoglianze Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 10 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2003 Dispiace anche a me, anche se era vecchietta. Povero Lucio... Era ormai come un mio ragno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
H.Lividum Inviato 11 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2003 LUUUUUUUCCCCIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! NNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! Condoglianze dark, a me 1 mese fa è morto 1 sling di lividum..... so come ti senti..... AL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati