zivito Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ciao a tutti. ho notato che alcuni utenti hanno personalizzato il proprio ''attributo'', per intenderci il ''grado'' di esperienza ( io sono Brachypelma). non mi sembra che cambiare il proprio grado sia privilegio dei soci, e per questo chiedo se si può fare manualmente o c'è bisogno dell'intervento di un moderatore ( è solo una curiosità, non è la fine del mondo se resto Brachypelma...).grazie ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 I pochi che lo hanno fatto probabilmente lo hanno fatto in passato quando il forum prevedeva tale opzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 5 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 ARRR ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 no non è così ragazzi.lo si può fare tutt'ora,ma solo quando si ha raggiunto un elevato numero di messaggi.te Carlo ad esempio potresti farlo .ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2008 Urca, hai ragione....... mi ero perso la cosa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 6 Giugno 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 dopo quanti messaggi si può fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 dopo 300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 6 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2008 dopo 300 allora è cambiato il range!!!io ho dovuto aspettare quota 500 mi pare ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 L'abito non fa il monaco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 17 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2008 Il ranking è automatico... Grammostola 10 Lasiodora 25 Brachypelma 100 Theraphosa 200 Poecilotheria 500 Xenesthis 1000 Il titolo personalizzabile può avere comunque dopo i 300 post. Mandando una mail a staff@aracnofilia.org Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 spero solo che questo non inciti allo spam... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 28 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2008 E' la mail più spammata d'Italia, credimi, cento più cento meno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 bah, lo spam sulla mail sono rogne vostre :lol: ... Io intendevo spam sul forum per raggiungere i fatidici 300 posts, come avviene in quasi tutti i forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 bah, lo spam sulla mail sono rogne vostre :lol: ... Io intendevo spam sul forum per raggiungere i fatidici 300 posts, come avviene in quasi tutti i forum! Il fatto e' che fare 300 post che non dicono nulla, non accrescono certo il livello di un utente.... Non credo ci sia una grossa utilita' nel farlo, soprattutto se l'unico scopo e' quello di cambiare attributo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 :rolleyes: allora mi sa che bazzichi pochi forum... C'è chi venderebbe sua madre per modificarsi l'attributo... Scusate il gioco di parole... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati