Vai al contenuto

''attributo''

zivito

Messaggi raccomandati

ciao a tutti.

ho notato che alcuni utenti hanno personalizzato il proprio ''attributo'', per intenderci il ''grado'' di esperienza ( io sono Brachypelma). non mi sembra che cambiare il proprio grado sia privilegio dei soci, e per questo chiedo se si può fare manualmente o c'è bisogno dell'intervento di un moderatore ( è solo una curiosità, non è la fine del mondo se resto Brachypelma...).grazie

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

no non è così ragazzi.lo si può fare tutt'ora,ma solo quando si ha raggiunto un elevato numero di messaggi.te Carlo ad esempio potresti farlo :) .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il ranking è automatico...

Grammostola 10

Lasiodora 25

Brachypelma 100

Theraphosa 200

Poecilotheria 500

Xenesthis 1000

Il titolo personalizzabile può avere comunque dopo i 300 post. Mandando una mail a staff@aracnofilia.org

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
bah, lo spam sulla mail sono rogne vostre :lol: :lol: ... Io intendevo spam sul forum per raggiungere i fatidici 300 posts, come avviene in quasi tutti i forum!

Il fatto e' che fare 300 post che non dicono nulla, non accrescono certo il livello di un utente.... Non credo ci sia una grossa utilita' nel farlo, soprattutto se l'unico scopo e' quello di cambiare attributo...

Link al commento
Condividi su altri siti