Paurosa84 Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Circa 2 ore fa sono tornata a casa e visto che mi piace togliermi le scarp e appena tornata...hho avuto la brillante idea di camminare scalza. Non l'avessi mai fatto! Ora sono in panco! Ho pistato un ragno...che non so se fosse gia morto o meno. ma cmq l'ho pistato! Dunque è circa 1 cm 1 1/2, ha gli occhietti marroni che sembrano due semini, il corpe è chiaro e trasparente il dietro è marrone più scuro, le zape sono lunghe e pelose (dovrebbero essere 8, ne manca 1) ha tipo due zampette minuscole vicino alla bocca. Ora nn ho sentito dolore quindi non è detto che mi abbia morso. ma potrebbe averlo fatto senza provocarmi dolore? e se si è velenoso? Morirò? Aiutoooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Pulisci la tastiera.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Se hai scritto un messaggio così a causa del morso del ragno, c'è da preoccuparsi. Magari, il peggio deve ancora venire .... Se era un messaggio serio, puoi stare tranquilla: è molti improbabile che un ragno tipo Tegenaria riesca a mordere il piede che lo sta pestando . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Circa 2 ore fa sono tornata a casa e visto che mi piace togliermi le scarp e appena tornata...hho avuto la brillante idea di camminare scalza. Non l'avessi mai fatto! Ora sono in panco! Ho pistato un ragno...che non so se fosse gia morto o meno. ma cmq l'ho pistato! Dunque è circa 1 cm 1 1/2, ha gli occhietti marroni che sembrano due semini, il corpe è chiaro e trasparente il dietro è marrone più scuro, le zape sono lunghe e pelose (dovrebbero essere 8, ne manca 1) ha tipo due zampette minuscole vicino alla bocca. Ora nn ho sentito dolore quindi non è detto che mi abbia morso. ma potrebbe averlo fatto senza provocarmi dolore? e se si è velenoso? Morirò? Aiutoooo!!!! BElla la primavera... :rolleyes: Vai tranquilla.....chi è morto di sicuro è lui, poveretto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Ciao, molto probabilmente il ragno che hai pistato non è altro che un Lycosidae, il cosiddetto ragno-lupo mannaro Qui sotto una sua foto: Controlla sotto il piede, se trovi due forellini, vuol dire che ti ha contagiato, e in breve tempo diventerai un mostruoso ibrido. Però non tutto il male vien per nuocere, acquisirai una vista invidiabile e una velocità impressionante, senza contare che potrai costruirti una casa senza aprire nessun mutuo e, come i vecchi utenti del forum ben sapranno, sarai in grado di abbattere una o più galline senza problemi ( ), abilità che ti tornerà molto utile a Ferragosto e durante le vacanze natalizie Peccato che ti toccherà portarti sulla schiena i tuoi cento figli e fra un anno, giorno più giorno meno, sarai bella che schiattata, e i tuoi resti saranno preda di svariati organismi spazzini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 sarai in grado di abbattere una o più galline senza problemi ( ), abilità che ti tornerà molto utile a Ferragosto e durante le vacanze natalizie Questa è davvero una perla Non sono un vecchio utente del forum,ma lo leggo da un bel pò....e quel topic lo ricordo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paurosa84 Inviato 27 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Siete stati d'aiuto! e io che mi preoccupo! cmq....nn assomiglia per niente a quello della foto...era molto meno brutto! e niente forellini! perchè devo pulire la tastiera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2008 Siete stati d'aiuto! e io che mi preoccupo! cmq....nn assomiglia per niente a quello della foto...era molto meno brutto! e niente forellini! perchè devo pulire la tastiera? Perché ogni tanto i ragni ci fanno i bisognini sopra Comunque se dici che era meno brutto probabilmente era una semplice Tegenaria : Però anche questa ha i forellini mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 28 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2008 io una volta nella scarpa evevo uno scorpione che mi aveva punto ma l'unico effetto era il dolore niente di piu.... comunque perche dici pistato?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati