aria Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! PierAntonio, scusa il ritardo! Ma stamattina ho fatto come i bambini delle elementari che si fermano a leggere alla prima parola... Imperdonabile! Tanti auguri! Arianna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 TANTI AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! scusa il ritardo! Ma stamattina ho fatto come i bambini delle elementari Scusala sul serio..passare dalle elementari all'Università della terza età le confonde la mente... Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Auguroni romanaccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 mi connetto solo ora,comunque TANTI TANTI AUGURONI DI BUON COMPLEANNO PIER !!!!a presto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Tantissimi Auguri !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Auguri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 24 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2008 TANTI AUGURI AL MITICO "SCHERZI A PARTE SHOW MAN"!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 27 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2008 Grazie degli auguri ragazzi, non mi sono connesso in questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Ehi, mancavano i miei auguri!!! Come spesso accade, in ritardo... Buon Compleannooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Tanti auguri........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2008 Scusa il ritardo... Auguroni Pier , zoncarolo di classe... <_> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati