cri240179 Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Mi è appena morto il piranha vorrei imbalsamarlo personalmente vorrei sapere se si può e come fare.... grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 sicuramente si può fare perchè io ne ho uno che hanno mi regalato ... come non ne ho idea però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 parlando di piranha...mi è sempre piaciuto pensare di tenerne almeno uno! :rolleyes: qualcuno,magari l'utente che ha postato il messaggio,saprebbe elencarmi delle specie esotiche allevabili?e come si allevano? grazie per le risposte a queta curiosità!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 8 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Eddy non andare off-topic, l'argomento è un altro... imbalsamare pesci. :rolleyes: Ti consiglio questo volume: Pietro Zangheri, Il naturalista, esploratore, raccoglitore, preparatore, imbalsamatore. Hoepli, Milano. Un testo IMPRESCINDIBILE per chi si occupi di scienze naturali... e che tratta proprio di questi argomenti. Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati