Vai al contenuto

[Libri] consigli

Ospite Satanika

Messaggi raccomandati

...ho trovato anche questo

"Tarantulas in the Vivarium: Habits, Husbandry, and Breeding"

by Peter Klaas

dategli una sfogliata a questo indirizzo

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detai...o=1#reader-link

...comunque ho deciso....voglio un libro che anche se non tratta tutte le specie di arcnidi...riesce a dare ottime dritte sull'allevamento (le nozioni di base le conosco voglio sapere ....altro)....spero di aver spiegato bene cosa cerco....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi interessa trovare libri di QUALSIASI tipo di animale e vegetale, comprese piccole pubblicazioni del Kalimatan e piemontesi, il tutto contornato da pagamento ultra sicuro ecc... vi conviene comprare su www.nhbs.com è il vero sito per nerd di natura....

Io vi dico solo che ho trovato "Amphibians and Reptiles of the Paraguayan Chaco"...

Ciao

Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Antonio.

Fai così!

Scrivi alla Fitgerald Publishing e chiedi se hanno il libro in questione... (ne hanno una saccata, perchè si occupano solo di ragni e affini)

Puoi farlo per e-mail: fitzgeraldbooks@yahoo.co.uk

Se ti danno l'ok (e il prezzo) vai alla tua banca e chiedi di fare un assegno internazionale (cheques) per la cifra pattuita intestato a:

Fitzgerald Publishing -

89 Ermine Road, Ladywell, London SE13 7JJ. UK.

Telephone/Fax No. +44 (0)208 690 0597.

Poi spedisci il tutto per raccomandata...

Aspetti un mese (o due) e arriva!

Ciao

Teo

PS: http://www.thebts.co.uk/fitzgerald_publising.htm

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

ARACNOFILIA.ORG -amministratore

º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...
Ospite vesubia

Guide naturalistiche di altissimo livello sono pubblicate dalla casa editrice franco-svizzera DELACHAUX ET NIESTLE'.

Il catalogo elettronico è al sito <www.delachaux-niestle.com>; quello cartaceo viene inviato a richiesta. Per i particolari rimando al suddetto sito, voglio comunque segnalare:

D. Jones "Guide des araignées et opilions d'Europe" (ricco di quasi 500 foto di ragni e opilioni nostrani, ciascuna abbinata a una breve scheda essenziale) - Euro 38

J. Haupt "Guide des millepattes, arachnides et insectes de la région méditerranéenne" (fra l'altro vi si segnala l'eventuale pericolosità di alcune specie; purtroppo l'autore commette il grave errore di considerare il ragno Loxoscele rufescens come innocuo!!) - Euro 31

P. Turbang "Guide des mygales élevées en terrarium" (270 foto a colori e notizie varie per la felicità dei "tarantolari") - Euro 41

I prezzi sono quelli del 2002.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite necrophorus

raga io la butto li

sta arrivando la bella stagione e quindi essendoci le vacanze la cosa e fattibile, io in francia ho la casa quindi se qualcuno vuol ordinare dei libri da amazon fr ma nn ha la carta di credito ci si puo organizzare, si fa un ordinone e me lo faccio mandare a casa cosi si paga in contrassegno, li faccio ritirare dai miei affittuari e poi li vado a prendere

se a qualcuno la cosa e utile apra un'altro topic in off magari e ne discutiamo

exurge domine et judica causam tua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vesubia

Vesubia --> Matteus

hai ragione a "protestare", scusami. Effettivamente sembra che dal sito sia possibile solamente ordinare il catalogo.

Io sono un vecchio cliente della Delachaux et Niestlè, ricevo e uso regolarmente i loro cataloghi, non ho mai avuto bisogno di visitare il loro sito.

I dati che ho fornito li ho tratti da un catalogo in cui si legge: "Tutti i titoli in dettaglio su www.delachaux-niestle.com ".

Questa è la mia unica scusante.

Andiamo sul sicuro e fai così: scrivi (in italiano va benissimo) a

DELACHAUX ET NIESTLE'

2, Rue de l'Etraz

CH-1027 LONAY

oppure

e-mail: delachauxniestle@bluewin.ch

e fatti mandare un catalogo (è gratis e ti arriva in 1-2 settimane).

Per eventuali acquisti puoi avvalerti della cartolina acclusa al catalogo (bon de commande) o appoggiarti a una buona libreria scientifica della tua città.

Scusami ancora per essere stato involontaria causa di perdita di tempo.

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti