The_Reaper Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Tragedia in casa Reaper. Sopravvissuto, si lancia in perlustrazione scatenando il panico (notare l'Anthia sexmaculata che fugge in preda al panico)! Non potevo non postarla! Il Migdaniano apprezzerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Huahahah ma notare poi l'espressione da perfetto nerd di Mandarino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Convergenza felievolutiva (foto scattata IN DIRETTA mentre osservavo Mandarino che attentava all'incolumità del coleottero! )!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Huahahah ma notare poi l'espressione da perfetto nerd di Mandarino! Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..??? PS: con che coraggio dici di non avere più posto..?? togliere tutti quei vhs !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2008 Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..??? Se quello è "nerd" questo cos'è? Non toccargli le vhs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..??? Se quello è "nerd" questo cos'è? Non toccargli le vhs Io sono più nerd perché le metto in vista vicino alle musicassette Comunque è vero, non toccatemi le Vhs, almeno fino a quando non le avrò sostituite con i dvd, poi posso pure consegnarle al sacco nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2008 Davvero un bello scatolone Carlo,non c'è che dire.. !!! Però la muta appoggiata con nonchalance su uno scaffale arredato la trovo magnifica !!! Ps:quale sacco nero..???tra poco saranno cimeli,guai a te se gli fai fare una brutta fine!!!io dicevo solo di fare un pò di posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Huahahah ma notare poi l'espressione da perfetto nerd di Mandarino! Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..??? Non t'inganna Una volta c'ho quasi avuto un infarto per colpa di quella muta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Non t'inganna Una volta c'ho quasi avuto un infarto per colpa di quella muta !!! Lo credo bene!!! A volte ne ho dimenticata qualcuna in giro :rolleyes: ,ottenendo reazioni da codice rosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex Harris Inviato 19 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2008 Ah figurati che mia madre è rimasta sconvolta quando ha visto l'Argiope che avevo preso per Pier Fine off topic che sennò mi cacciano subito :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Ottobre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2008 Ah figurati che mia madre è rimasta sconvolta quando ha visto l'Argiope che avevo preso per Pier Fine off topic che sennò mi cacciano subito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati