Vai al contenuto

I miei ragni!

aria

Messaggi raccomandati

Tragedia in casa Reaper. :ph34r:

1003584ij0.jpg

Sopravvissuto, si lancia in perlustrazione scatenando il panico (notare l'Anthia sexmaculata che fugge in preda al panico)! :lol:

1005268tg0.jpg

Non potevo non postarla!

Il Migdaniano apprezzerà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Convergenza felievolutiva (foto scattata IN DIRETTA mentre osservavo Mandarino che attentava all'incolumità del coleottero! :ph34r: )!!!

2015_02_20-18_37_27_126dc.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Huahahah ma notare poi l'espressione da perfetto nerd di Mandarino! :lol: :lol: :lol:

Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. :lol: !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..???

PS: con che coraggio dici di non avere più posto..?? togliere tutti quei vhs !!! :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovo ben più nerd la muta di una geniculata appoggiata sopra un barattolo a destra,vicino alla mensola.. :lol: !!! a meno che la vista non mi inganni...o sto sbagliando..???

Se quello è "nerd" questo cos'è? 

dsc05592ssm5.jpg

:lol: :lol:  

Non toccargli le vhs  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se quello è "nerd" questo cos'è? 

dsc05592ssm5.jpg

Non toccargli le vhs  :lol:

Io sono più nerd perché le metto in vista vicino alle musicassette :lol:

Comunque è vero, non toccatemi le Vhs, almeno fino a quando non le avrò sostituite con i dvd, poi posso pure consegnarle al sacco nero :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un bello scatolone Carlo,non c'è che dire.. :lol: !!! Però la muta appoggiata con nonchalance su uno scaffale arredato la trovo magnifica :lol: !!!

Ps:quale sacco nero..???tra poco saranno cimeli,guai a te se gli fai fare una brutta fine!!!io dicevo solo di fare un pò di posto.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Huahahah ma notare poi l'espressione da perfetto nerd di Mandarino!

Non t'inganna :lol: Una volta c'ho quasi avuto un infarto per colpa di quella muta :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non t'inganna :lol: Una volta c'ho quasi avuto un infarto per colpa di quella muta

:lol: !!! Lo credo bene!!! A volte ne ho dimenticata qualcuna in giro :rolleyes: ,ottenendo reazioni da codice rosso... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah figurati che mia madre è rimasta sconvolta quando ha visto l'Argiope che avevo preso per Pier :ph34r:

Fine off topic che sennò mi cacciano subito :) :D

:D :D

Link al commento
Condividi su altri siti