spinnenwelt Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 ecco qui il modo ideale per iniziare l'anno: cocoon deposto l'8dicembre, oggi l'ho sottratto alla femmina (con non poche difficoltà), ho dato una sbirciatina all'interno per controllare lo stato delle ninfe , poi ho richiuso e l'ho messo in incubatrice. un ringraziamento particolare va all' amico Tarantonio, che ha curato l'accoppiamento della femminuccia col suo maschietto. un doveroso ringraziamento anche all'amico FDV per i suoi consigli e per la sua incubatrice, che ha gia visto migliaia di sling far capolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
melody Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 cosi si che si comincia bene l'anno... augurissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Davvero....è il modo migliore per iniziare il 2008... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Gran bel lavoro. Mi raccomando fotografa per bene tutto che viene fuori un gran bel reportages! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2008 stra-complimentiiii !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lambacione Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 Come non farti i miei complimenti...da quel cocoon spunteranno tante piccole meraviglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 6 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 6 Gennaio 2008 ti ho già fatto i complimenti su msn... e i complimenti vanno anche ad Antonio che tra mille ha saputo scegliere il maschio migliore sulla penisola italica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Complimenti!!!! bellissimo modo di iniziare il nuovo anno... tienici aggiornati, anche con ulteriori foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Complimenti, veramente un lieto evento per incominciare l' anno nuovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 8 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 complimenti dev ' essere davvero una bella soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2008 tra 2 giorni riapro il cocoon per dare un'altra sbirciatina e farò qualche altra foto.... nel frattempo la mamma ha gia ripreso a mangiare con voracità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulgaro Inviato 9 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2008 Mi associo ai complimenti fatti dagli altri! Hai fatto un gran lavoro. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spinnenwelt Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 i piccoli continuano lo sviluppo, alla prosima apertura (5 gg faccio una foto) ormai sono tutti grigiolini e iniziano a muoversi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 24 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 Complimenti vivissimi! Posso sapere più dettagliatamente com'è strutturata l'incubatrice? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati