Dr.Kato® Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Salve a tutti. Essendo da moltissimo assente dal forum (ed avendo scordato password ed email del mio precedente account "Kato") mi ripresento: mi chiamo Massimiliano, sono di Roma e da qualche anno mi fanno compagnia una Grammostola Rosea ed una Chromatopelma Cyanubescens. Volevo qualche consiglio sui negozi online di cibo vivo. Ho fatto una ricerca in questo forum trovando indirizzi come www.cibovivo.com (al momento sprovvisto di caimani e blatte soffianti) o www.grillus.it (che non risponde alle email). Avete per caso qualche indicazione di negozi di questo tipo in italia? O magari, per gli utenti di Roma, dove andate di solito a rifornirvi? Ho sempre comprato il necessario da un negozio di pesca vicino casa mia ma, purtroppo, ha chiuso improvvisamente qualche giorno fa. Approfitto per farvi i migliori auguri di buone feste (passate) e vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. Max edito ed aggiungo ho trovato anche http://www.schaben-spinnen.de e http://www.terraristik.com/ ma sincermanete di tedesco non conosco una parola... Se magari qualche utente del forum ha delle blatte da vendere io son qui p.s. Non sapevo se postare questo messaggio nella sezione "INSETTI - Allevamento e riproduzione" ma ho pensato che il reperimento del cibo è più un argomento da "Primo aiuto". Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
phaet Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 ma kato di katoblepa? il proprietario del ratto domestico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr.Kato® Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Devo ammettere che i ratti mi affascinano molto, infatti anche questa mattina ne ho letto un lungo articolo trovato nella Rete... però non sono io "kato di katoblepa? il proprietario del ratto domestico?" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Mi ricordo perfettamente del "Kato" che si occupava della chat, ora chiusa... Cavolo se mi ricordo. Ben tornato Massimiliano. Se vuoi ti ripristino il vecchio account.... Ciao Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr.Kato® Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Ciao Matteo e grazie della disponibilità Va benissimo anche questo di account, nessun problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 2 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Il carissimo Kato !!! Ad ogni modo io mi rivolgo sempre da grillus per queste cose altrimenti è da poco stato aperto da amici un negozio on-line mi sembra che si chiami RedBugs ora è in chiusura invernale ma il 7 Gen. riprendono le spedizioni. Ciao e Bentornato KatoMorte Avevo sbagliato l'inserimento del link ma ho proveduto subito ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr.Kato® Inviato 2 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2008 Il carissimo Kato !!! ... Ciao Riky! grazie del messaggio (si, ricordi bene KatoMorte :rolleyes: ) Il tuo link mi porta ad una pagina "L'errore riscontrato è: Spiacente, il link che ti ha portato qui è sbagliato oppure non esiste più." ma cercando in giro ho trovato il sito http://www.redbug.it/ ed ho mandato loro una mail di richiesta info. Grazie per l'aiuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulgaro Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Ciao, spero di esserti utile dicendoti che quelli di cibovivo.com, l'ultima volta che ho fatto un ordine (2 settimane fa) alla mia richiesta per la disponibilità di blatte mi hanno risposto così:"Per le blatte possiamo prenotarle per il suo prossimo invio." Prova a contattarli all'indirizzo mail info@cibovivo.com di solito sono molto celeri nelle risposte. A presto, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr.Kato® Inviato 3 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Grazie anche a Bulgaro. Ho mandato una mail qualche giorno fa a cibovivo ma non ho ancora ricevuto risposta, credo che il servizio riprenda dopo il 7 gennaio (come scritto sul sito). Redbug invece mi ha risposto questa mattina. Se ho altre info vi farò sapere, magari la mia ricerca potrebbe servire qualcun'altro "a secco di insetti" come me. Saluti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Gryllus pare sia scomparso dal mercato... anche in altri forum si lamentano per l'irreperibilità, da parecchie settimane ormai... Di Redbug ho sentito dire un gran bene, in giro... Ma eri tu in giro per Entoforum, oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 ciao !beh comunque Roma è piena di negozi di animali esotici e non che vendono cibo vivo(grilli,larve varie,cavallette ecc.)più i vari caccia e pesca ovviamente..ora non so di che zona tu sia,ma io trovo di tutto..eccezion fatta per le blatte che,anche su ordinazione,spesso i commercianti hanno difficoltà a procurarsi...ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dr.Kato® Inviato 4 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2008 Ma eri tu in giro per Entoforum, oggi? si si ero io... ho scoperto in questi giorni quel forum e l'ho trovato molto interessante, così me lo stavo spulciando per bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 7 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2008 Io ti consiglierei Grillus.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati