Jump to content

comportamento non corretto


Recommended Posts

Scusate ma appena un giorno fa avevo impostato una discussione alla quale due persone mi avevano risposto...(riguardo dei piccoli parassiti bianchi)

Come mai ora è stata prontamente tolta?

Non mi sembra un comportamento corretto, dato che ce ne sono altre li da mesi.

Pretendo una risposta da uno dei moderatori.

Link to comment
Share on other sites

non sono un moderatore,ma ti invito a leggere bene un forum e a contare fino a 10 prima di sparare sentenziose idiozie ed inneggiare a comoportamenti scorretti...ti evitereseti anche magre figure come questa..la tua discussione è nella sezione dedicata alle migali :rolleyes: .e poi anche se si ha un dubbio,prima di esprimere pareri negativi si chiede e ci s'informa,poi tutt'al più si giuduca... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sì, stai tranquillo che qui nessuno raschia via topics senza motivo e il comportamento dei moderatori è corretto... Una discussione viene spostata quando è stata inserita in una sezione errata o quando ce n'è comunque una più adatta dove inserirla, allo scopo di rendere più facile l'utilizzo della funzione "Cerca" e di mettere ordine nel forum.

 

Fa niente per le scuse ma dai un'occhiata al forum prima di infervorarti la prossima volta, è un forum costruttivo e non siam qui per litigare. Chiudo il topic.

Link to comment
Share on other sites

Quarta regola che puoi leggere nell'apposito topic "sticky" della sezione "nuovi utenti", nonché banalissima regola generale di ogni forum di questo pianeta:

 

"4. Non postare off-topic. Ogni sezione ha un suo specifico campo di interesse. Controllare bene prima di aprire un nuovo thread."

 

Prima di PRETENDERE (che parolone) prova a mettere maggiore attenzione nell'apertura dei tuoi threads o quanto meno nel leggere il forum! :angry:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy.