d-nis Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ciao volevo presentarmi sono denise e scrivo dalla provincia di bergamo mi sono iscritta da poco al vostro forum anche se lo conosco da parecchio dato che il mio moroso è da un po che ne fa parte e assieme abbiamo alcuni migali..ci vediamo sul forum ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Ciao e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ciao e ben venuta anche da parte mia!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pam33 Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 BENVENUTA!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paykulliano Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 ciao d-nis, benvenuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Benvenuta!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giordi Inviato 17 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2007 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mercurio Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Benvenuta anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 18 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2007 Welcome bergamasca! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 benvenuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 welcome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Benvenuta!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollopack2 Inviato 19 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2007 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 20 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2007 ciao ! benvenuta anche da parte mia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati