Vai al contenuto

La theraphosiade nel Terrario

Zalix

Messaggi raccomandati

aracnojak ha scritto:
sicuramente sarà molto utile per essere consultato al volo da chi è alle prime armi!!

potresti dirmi cosa manca nel sito per essere interessante anche ad allevatori un pó esperti...

quale sezione

quali schede

quali argumenti

magari mi son scordato di mettere una sezione..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Zalix ha scritto:
  aracnojak ha scritto:
sicuramente sarà molto utile per essere consultato al volo da chi è alle prime armi!!

potresti dirmi cosa manca nel sito per essere interessante anche ad allevatori un pó esperti...

quale sezione

quali schede

quali argumenti

magari mi son scordato di mettere una sezione..

Zalix :rolleyes: ..mi riferivo non al sito in generale,che anzi trovo molto ben fatto,ma alle schede,che sono essenziali e sintetiche..utili per carità,ma non molto ampie..tutto qui..per il resto nulla da dire..anzi ripensandoci bene credo sia vero il contrario di quanto ho detto..sono più adatte a chi già conosce l'argomento,piuttosto che ad un totale inesperto che avrebbe bisogno sicuro di più informazioni :lol: !!ovviamente è la mia opinione..ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

per le schede é sempre un problema...

non saprei cos´altro descrivere in un ragno.

non posso neanche scrivere esperienze personali, perché quelle si basano sempre su un esemplare solo.

Le schede dovrebbero essere generali, con le informazioni piú importanti, tutto il resto sono solo esperienze personali che come detto viariano da esemplare ed esemplare.

per il rersto:

ho aggiunto buove sezioni come l´anatomia, le famiglie e sottofamiglie, la mia sceda personale, schede degli africani ect.

penso fra 2 o 3 giorni saranno anche pronte le schdde degli asiatici ( i miei preferiti come molto sanno :-))

al momento ho pocjhissimo tempo che son preso dal lavoro quasi 15 ore al giorno

comunqiw faccio del mio meglio come sempre :rolleyes:

ciao

Z

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per come è impostato il libro....per chi comincia è fatto più che bene....hai fatto benissimo a riportare ferite e malattie, molto frequenti per chi non è esperto in materia e hai espresso in maniera chiara e semplice cosa fare in caso di malattia, infortuni o malattie ed infortuni irreversibili....Complimenti ancora.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercurio ha scritto:
Che dirti, Zalix.. ottimo lavoro e continua così! :)

Inoltre la tua scheda di "allevamento" è fantastica! :)

Anche io ti faccio i complimenti, le schede contengono informazioni molto interessanti!

Volevo chiederti una cosa, il ragno che è raffigurato nello start è un Monocentropus balfouri giusto? Spettacolare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

LucaTorelli ha scritto:
  Mercurio ha scritto:
Che dirti, Zalix.. ottimo lavoro e continua così! :)

Inoltre la tua scheda di "allevamento" è fantastica! :)

Anche io ti faccio i complimenti, le schede contengono informazioni molto interessanti!

Volevo chiederti una cosa, il ragno che è raffigurato nello start è un Monocentropus balfouri giusto? Spettacolare :D

si, una femmina adulta di Monocentropus balfouri.,.. veramente bellissima e grazie per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

aracnojak ha scritto:
  Mercurio ha scritto:
Inoltre la tua scheda di "allevamento" è fantastica! :D

:) mancano però prezzo e dieta :P ...!!!

impagabile :) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti