Ospite pam33 Inviato 12 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2007 Complimenti!!!Bel lavoro,informazioni interessanti!!!! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 14 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2007 Grazie Pam. Inoltre ho aggiunto nella sezione "Cibo" i miei metodi di riproduzione, poi ho aggiunto foto nelle sezione "sesso e riproduzione" e "muta" e sto mettendo le mie esperienze personali nelle schede delle migali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soffocondro Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 bello il sito complimenti, è interessante e abbastanza completo poi la tua scheda fa troppo ridere.. occhio però a quello che scrivi, nella scheda della b. smithi dici che necessita di una temperatura da 23 a 76 gradi, intendevi la temperatura di cottura? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 21 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2007 Ci terrei a precisare che le camole della farina ( Tenebrio molitor ), come i caimani (Zophobas morio) non sono per niente ricche di grassi, tantè che molti allevatori di sauri le utilizzano come cibo base per la dieta dei propri animali, io per primo le uso come dieta base per i mie Eublepharis macularius ; assolutamente da non confonderle con le camole del miele (Galleria mellonella) le quali sono molto ricche di grassi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 4 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2008 riattivo questo post per avvertire che l´indirizzo é cambiato ora il sito si trova sotto: www.migali.it ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati