Julie Inviato 11 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 ti capisco sui dubbi dell esplosione io ho una Steatoda grossa che fino a qualche settimana fa dopo i pasti era veramente di dimensioni notevoli! poi però ha deposto e così è leggermente cambiata la situazione, comunque quoto quello che ti ha detto il saggio henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 saggio henry UAUAUAUA..!! IO!!??? AHAH Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2007 a me, ora, sembra abbastanza GONFIA. Immagino si sappiano regolare..... o me la ritrovo esplosa come un popcorn?!? infatti..!! Inoltre non preoccuparti... non scoppierà i ragni non sono stupidi.. sanno regolarsi da soli... gli opistosoma dei theridiidae in genere possono aumentare di volume di molto e digiunare per periodi molto lunghi.. beh tu comunque smetti di nutrirla per un pò e il problema è presto risolto..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati