aria Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bellissima giornata. Sono felice di avere rivisto vecchi e carissimi amici e di averne conosciuto di nuovi (un ciao a Lilith e sceliphron). Grazie Reap per le foto. Io chiederei a Matteus le sue (quelle fatte alla sera... ) Ciao Ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alb83 Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 soprattutto quella sul corteggiamento dei Lycosidae (purtroppo sono andato via prima che finisse il tutto) Ciao a tutti, sono contento che il mio lavoro sia piaciuto a molti , peccato per i problemi tecnici!!! Spero che qualcosa si sia capito, nel caso non vi sia chiaro qualcosa chiedetemi pure qua sul forum! Per me è stata una giornata fantastica! Soprattutto vedere così tanta gente interessata a questi argomenti e condividere il "palco" con persone davvero importanti in campo araneologico! Per un pivello come me che studia la famiglia Lycosidae da un paio di annetti avere davanti il Prof. Paolo Tongiorgi fa un certo effetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Grazie anche da parte mia ragazzi! Sono contento che la mia relazione sui Lycosidae vi sia piaciuta, anche se purtroppo mi sono dilungato troppo e quindi ho in parte "tagliato" le gambe a quella interessantissima di Francio. Al prossimo giro faremo il contrario! Un caro saluto a tutti!! Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lilith Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2007 Bellissima giornata.Sono felice di avere rivisto vecchi e carissimi amici e di averne conosciuto di nuovi (un ciao a Lilith e sceliphron). Grazie Reap per le foto. Io chiederei a Matteus le sue (quelle fatte alla sera... ) Ciao Ari è stato un vero piacere fare la tua conoscenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 sì giornata spettacolosa come tutte le aracnogiornate reaper: belle foto e bel video! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:DOME:. Inviato 7 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2007 Purtroppo non sono riuscito ad esserci Peccato...sarà stato certamente molto interessante.... Scusate...qualcuno saprebbe dirmi se posso reperire il volume anche in libreria o se era disponibile solo durante la mostra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sceliphron Inviato 10 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Per reperire il volume, una soluzione potrebbe essere quella di contattare direttamente l'Associazione Naturalistica Piemontese: http://www.storianaturale.org/anp/ che ha sede proprio al Museo di Carmagnola . Non credo proprio invece che lo potrai trovare nelle librerie (sicuramente non in quelle generiche e non sono sicuro nemmeno di quelle scientifiche). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 10 Dicembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2007 Esatto... per reperire il volume potete contattare direttamente l'Associazione Naturalistica Piemontese. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati