Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ho una brachypelma albopilosum, cosa succede se la faccio vivere con un'altra della sua specie?? è possibile farli vivere insieme? rispondete sulla mia mail: lupen1989@libero.it...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 no si attaccherebbero ect Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ma se si attaccano allora non li posso neanche fare accoppiare allora? sai siccome è la prima volta che cresco un ragno allora vorrei sapere di piu per poterla curare al meglio...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 allora... se sei alle prime esperienze non pensare neanche ad un accoppiamento... i ragni vanno tenuti singoli. quando avrai piú esperienza ne possiamo parlare. un accoppiamento non é facile.. se hai la femmina adulta devi trovare un maschio adulto. i tempi della muta della femmina devono essere calcolati ect Tante specie sono molto agressive nell´accoppiamento e spesso finisce con la morte del maschio... ciao Z Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ok, grazie di tutto zalix...non sono proprio alle prime armi perchè comunque ce l'ho da due anni però ogni tanto mi sorgono dubbi e per questo mi sono iscritto qui...grazie ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sei piu esperto di me...oltre a bigattini e camole, c'è qualcos'altro che posso dargi cm cibo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 sei piu esperto di me...oltre a bigattini e camole, c'è qualcos'altro ke posso dargi cm cibo? prima cosa: le camole e bigattini non dovrebbero essere il cibo principale per una migale visto che sono molto richhe di grasso ect. dovresti variare con grilli, cavallette, blatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Ciao e benvenuto... innanzitutto evita di scrivere usando abbreviazioni, da sms, come nn, sn , ke... cerca di non aprire due post diversi nell'arco di due minuti, ma di inserire tutto ciò che vuoi dire in un unico intervento... Per quanto riguarda le tue domande specifiche, se usi la funzione cerca, posta in alto a destra, troverai molte informazioni utili... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 veramente alla mia brachypelma albopilosum gli sto dando camole e bigattini perchè mi hanno detto che essendo ancora piccola fisicamente con questo cibo la devo nutrire...fino ad ora allora ho sbagliato a nutrirla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 veramente alla mia brachypelma albopilosum gli sto dando camole e bigattini xchè mi hanno detto ke essendo ancora piccola fisicamente cn questo cibo la devo nutrire...fino ad ora allora ho sbagliato a nutrirla? non proprio sbagliato, ma si trovano grilli, cavallette e baltte anche in piccole taglie, di tutte le misure e sicuramente adatte altua ragno come grandezza. dico solo di variare a volte e non usare solo camole e bigattini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 ah ok allora...grazie zalix! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 Attenzione. Oramai sono ANNI che diciamo che sul forum sono vietate le abbreviazioni tipo SMS. I moderatori sono invitati a CANCELLARE ogni messaggio che violi tale regola, senza indugio, a prescindere se qualcuno abbia o meno risposto. MatteoG amministratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 scusami ma sono nuovo e non sapevo che non si poteva...ma brachypelma albolisoum non fanno ragnatele?? scusatemi per le troppe domande, ma mi sono iscritto qui perchè sapevo che tutti gli utenti tramite queta chat si aiutavano a crescere ragni ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 5 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 I bigattini non sono grassi e possono essere utilizzati per nutrire ragni di piccole dimensioni, altrimenti puoi optare con cavallette, grilli e blatte di adeguate dimensioni, l' unico cibo molto ricco di grassi sono le camole del miele Galleria mellonella. Il genere Brachypelma non fa nessun tipo di tela a volte può capitare che alcuni esemplari facciano un leggero tappeto di tela all' ingresso della propria tana, ma la cosa è molto soggettiva, e non è una caratteristica tipica della migale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brachypelma Inviato 5 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2007 vabbè comunque ho smesso da un bel po di dargli bigattini, ora mangia sempre camole...di solito me ne mangia 1 ogni 2-3 giorni, però una volta mi è capitato che ha mangiato 2 giorni consecutivamente...come mai? va bene il modo in cui la nutro? però devo ammettere che non mi ha mai dato problemi, tranne che ultimamente si è rufiutata di farsi toccare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati