Vai al contenuto

scorpioni


Messaggi raccomandati

un bel grillo direi che ci sta a pennello <_<

scherzi a parte....per quanto possibile è vivamente sconsigliata la convivenza con altri esseri viventi, ci sono dei casi in cui è possibile una tolleranza , anche se consiste tuttavia in un costante rischio...

io sinceramente credo che valga la pena di riservare un contenitore ad ognuno dei propri animali , piuttosto che trovare spiacevolissime sorprese per cause futili :blink:

comunque puoi cercare qualcosa con l' omonimo tasto "cerca", è un argomento al riguardo del quale si è discusso molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche in questo caso comunque,potevi tranquillamente agganciarti ad un altro dei TRE TOPIC (4 con questo)che hai aperto in pochi giorni.l'argomento è sostanzialmente lo stesso e,come ti è già stato fatto notare,non è necessaria ogni volta una nuova discussione per delle sfumature di contenuto.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

L'unico essere vivente che puoi mettere insieme ad uno scorpione è un altro scorpione, tenuto giusto il tempo per l'accopiamento, qualsiasi tentativo di convivenza con qualche insetto o qualche altro scorpione ti porterà sempre allo stesso risultato....Un solo animale nella teca.....Tra i pochi che possono vivere in gruppo sono i lychas marmoreus, ma purtroppo molto velenosi e cosa più importante, la loro detenzione è vietata in italia......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ma è uno scorpione che hai comprato o uno che hai trovato qui' in Italia? Euscorpius sp.?

Forse puoi metterci qualche porrcellino di terra,alcune volte non se li mangiano,o forse qualche chiocciola?ma cmq non lo so',io non ho mai provato..qualsiasi insetto potrebbe essere mangiato dallo scorpione.

Alla fine la cosaa migliore credo sia sempre quella di lasciarli soli.

Pe i moschini,forse hai troppa umidita' nel terrario o nebulizzi troppo aspettando la muta?se l'esemplare è adulto potrebbe anche non mutare,o comunque avere pause di molti mesi tra una muta e l'altra.Se non sbaglio,piu' un esemplare cresce e piu' le mute si diradano nel tempo,fino a fermarsi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..